Back to top

Autore Topic: Tag title duplicati e contenuti (tutti gli articoli)  (Letto 1596 volte)

Offline Sopf

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Salve,
da giorni ho notato che su tutti i miei siti google mi segnala Tag title e contenuti duplicati su piu di 1000 articoli. Non ho estensioni o plugin strani installati. E tutto di base.
Mi chiedevo come si fa ad risolvere questo problema?
Ho una cosa del genere»
1) /animazione/1241-il-libro-della-giungla-2.html
2) /index.php?option=com_content&view=article&id=1241%3Ail-libro-della-giungla-2&Itemid=54&catid=35%3A
Perche?!
Grazie.

Offline Sopf

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Tag title duplicati e contenuti (tutti gli articoli)
« Risposta #1 il: 26 Mag 2010, 14:41:32 »
Nessuno ?  :(

Offline taolo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 26 Mag 2010, 22:06:30 »
Semplicemente perchè la tua indicizzazione è iniziata prima che attivassi le opzioni seo in configurazione. Google aveva già nel suo indice le pagine non sef. Queste verranno sostituite da quelle sef... se il reindirizzamento funziona (pare di no) non succede niente.
Nel tuo caso non saprei... bisognerebbe indagare.
Ogni tanto passo da Joomla Blog! Un blog su Joomla

Offline Sopf

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 31 Mag 2010, 00:57:45 »
Semplicemente perchè la tua indicizzazione è iniziata prima che attivassi le opzioni seo in configurazione. Google aveva già nel suo indice le pagine non sef. Queste verranno sostituite da quelle sef... se il reindirizzamento funziona (pare di no) non succede niente.
Nel tuo caso non saprei... bisognerebbe indagare.
E impossibile una cosa del genere. Ho attivato il Sef appena installato Joomla. La cosa che non riesco a capire e che un giorno guardando le statistiche mi porta 4.000 visite e il giorno dopo solo 900 e cosi cambia sempre. Perche?

Web Design Bolzano Kreatif