Back to top

Autore Topic: Problemi nella modifica delle categorie di Joomla  (Letto 1089 volte)

Offline MetalTank

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problemi nella modifica delle categorie di Joomla
« il: 24 Mag 2010, 01:35:39 »
Salve, vi scrivo in quanto volevo chiedervi un aiuto riguardo un problema che non riesco a risolvere.
Io ho creato un menù, all'interno di questo ho messo un link che porta ad una sezione, a sua volta contenente varie categorie.
I problemi sono questi, quando clicko all'interno di una categoria, appare una lista contenente un piccolo sistema di ricerca.

1) Non riesco a modificare il colore del testo digitato nell'inputbox della form di ricerca. Ho provato a guardare nei file CSS, ma non sembra esserci la voce che si riferisce ai colori coinvolti con tale elemento.

2) La lista appare con X elementi predefiniti. Siccome la pagina ha un lungo menù laterale, volevo aumentare la lista di elementi visualizzati dall'elenco, in maniera da non lasciare metà pagina vuota.

Come posso fare? Grazie per le risposte.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problemi nella modifica delle categorie di Joomla
« Risposta #1 il: 24 Mag 2010, 11:58:57 »
se non è un template commerciale aggiungi il link al sito che sposto nella sezione template
se è commerciale devi chiedere al fornitore..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline MetalTank

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 24 Mag 2010, 16:45:39 »
No, non è commerciale. In che senso postare il link?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 24 Mag 2010, 17:06:02 »
Citazione
link al sito

al tuo sito, quello problematico
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline MetalTank

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 25 Mag 2010, 02:02:32 »
Per varie ragioni, non posso mettere il link. E' possibile fare anche senza?

Web Design Bolzano Kreatif