Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Aiuto per favore! :(  (Letto 981 volte)

Offline Toni

• Appassionato
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Aiuto per favore! :(
« il: 26 Mag 2010, 19:41:01 »
Ragazzi vi prego una mano!
Non so xkè non mi riconosce la posizione right in homepage. Mi spiego, tutto ciò che sta in right in home page me lo mette in fondo agli articoli pubblicati in frontend. Ma solo in homepage, qualsiasi cosa apro torna tutto bene.
Cosa può essere successo?
Vi prego aiutatemi :(
Grazie!
« Ultima modifica: 26 Mag 2010, 21:40:14 da Toni »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Aiuto per favore! :(
« Risposta #1 il: 26 Mag 2010, 19:59:53 »
hai pubblicato un articolo copiato ed incollato o con una immagine troppo grande
???
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Toni

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 26 Mag 2010, 20:06:41 »
O_O si l'ho eliminato e si è risolta la cosa...com'è possibile? Era copia incolla non immagine grande. C'è una spiegazione tecnica o è un "semplice" bug?

Grazie comunque dell'aiuto :)
« Ultima modifica: 26 Mag 2010, 20:08:48 da Toni »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 26 Mag 2010, 20:14:18 »
la spiegazione è semplice:  non si fa così
se lo ritieni un bug allora lo è ma non di joomla, indovina di chi?

fai così copia ed incolla l'articolo in un file nuovo del blocconote di win  (usi quello?)   oppure un normale file se usi un so linux,
salvi, riapri  e  poi fai copia ed incolla..

la formattazione gliela ridai nel sito, al max due righette di grassetto e qualche altra schiccheria dall'editor ma senza esagerare e stop, al resto pensa il ,css del template
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Toni

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 26 Mag 2010, 20:25:59 »
Solitamente faccio così infatti. Con il blocco note di win.
Ma una curiosità, l'editor del bbcode (uso quello nel forum quindi a volta capita copia incolla dal forum) è uguale come formattazione al blocco note di win?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 26 Mag 2010, 21:10:42 »
bene, intanto aggiungi il risolto al primo titolo,

per altra domanda apri altro topic se inerente joomla e le sue estensioni non commerciali
 ;)

Offline Toni

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] Aiuto per favore! :(
« Risposta #6 il: 26 Mag 2010, 21:40:53 »
Messo il risolto al titolo ma la mia domanda è inerente alla questione in quanto chiedo se il copia incolla da un editor phpbb crea lo stesso problema che ho avuto oggi

Web Design Bolzano Kreatif