Back to top

Autore Topic: Ho attivato il SEO , google come reagisce?  (Letto 1672 volte)

Offline Flaterik

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ho attivato il SEO , google come reagisce?
« il: 25 Mag 2010, 11:19:22 »
Salve a tutti,
il mio sito della mia azienda e' ottimamente indicizzato. Per i termini di mio interesse è tra i primi e non ho il SEO attivo.
Ora ho deciso di attivare il SEO per dare ulteriori e maggiori performance al sito. Il dubbio adesso è questo:
Come reagirà Google?

Andando negli strumenti per webmaster, vedo che tutte le cose che sono indicizzate nel mio sito sono con i vecchi link e non con il nuovo metodo, cosa succederà?
Il mondo è strano ma la gente è matta

Offline m.davide82

• Global Moderator
  • Abituale
    • Mostra profilo
Re:Ho attivato il SEO , google come reagisce?
« Risposta #1 il: 26 Mag 2010, 21:24:15 »
prima ancora di attivare il tutto di consiglio di installare un plugin di redirect che trovi sul sito delle estensioni, ti crei tutti i redirect in 301 sui nuovi url e vedrai che Google ti vorrà solo più bene!!!

Non facendo questo perdi tutta l'indicizzazione per GG non troverà + i tuoi url vekki che lui ha immagazzinato.

Buon lavoro.

Offline taolo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Ho attivato il SEO , google come reagisce?
« Risposta #2 il: 26 Mag 2010, 22:22:46 »
Attivando le opzioni Seo in configurazione globale le vecchie url vengono indirizzate alle nuove.... non dovrebbe succedere niente se non si hanno installati dei plugin che influisco in questo reindirizzamento.

Attiva le opzioni, visita una serp dove è presente una pagina del tuo sito e cliccaci su. Se il reindirizzamento funziona vai tranquillo... sono solo vantaggi.

ciao...
Ogni tanto passo da Joomla Blog! Un blog su Joomla

Web Design Bolzano Kreatif