Back to top

Autore Topic: DOCman strano messaggio..  (Letto 1425 volte)

Offline djbyte

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
DOCman strano messaggio..
« il: 24 Ott 2006, 20:24:23 »
Mentre cerco di prelevare un file dal mio sito clikkando su download dalla scheda del programma mi viene scritto:
The document is being edited/updated by an user and is unavailable at this moment.
Qualcuno può dirmi come mai ??

Offline grigoa

• Abituale
  • Joomla is a passion
    • Mostra profilo
Re: DOCman strano messaggio..
« Risposta #1 il: 24 Ott 2006, 20:57:23 »
The document is being edited/updated by an user and is unavailable at this moment
Indica che in questo momento quel documento non è disponibile in quanto un utente lo sta aggiornando.
Verifica la sua posizione dall'amministrazione di Docman ovvero controlla lo stato della pubblicazione.
L'erba voglio non cresce neppure
nel giardino del re
www.erbavoglio.info

Offline irenekia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 26 Ott 2006, 16:37:51 »
Ciao a tutti..
Mi sono iscritta xkè ho un problema che dovrei risolvere al più presto..
Premetto che ho iniziato da pochissimo a "smanettare" con Joomla! e che quindi nn so quasi nulla.. mi sono ritrovata a dover fare un lavoro nn di mia competenza.. nn criticatemi quindi per favore x la quasi completa ignoranza in materia! :)
Dovrei caricare sul mio sito un file word, e so che si può farlo con DOCMan, ma nel momento in cui indico il pulsante Carica e scelgo il percorso del file mi risulta un Errore della cartella.. ho cercato questo errore su altri forum e dicevano di modificare da Configurazione del componente in "Percorso per magazzino file" il percorso della cartella di upload, inserendo lo "/" finale e salvare tutto. L'ho fatto, ma adesso sono impossibilitata ad entrare in DOCMan, anche per ricambiare la configurazione, perchè mi spunta questo messaggio di errore: Parse error: parse error, unexpected '/', expecting ',' or ';' in /usr/local/jaguar/webdomains/miosito.com/home/htdocs/edizione2006/administrator/components/com_docman/docman.config.php on line 13.
A questo punto non so come risolvere la cosa..
Vi prego, aiutatemi!
Grazie

Offline napo

• Instancabile
  • NO MP TECNICI, verranno ignorati
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 26 Ott 2006, 19:06:29 »
in /[...]/administrator/components/com_docman/docman.config.php on line 13.

Intanto vai alla linea 13 e togli lo "/" che probabilmente troverai.
Dopodichè, hai creato a mano la cartella di upload per DOCman?
Perchè non se la crea da solo...

AllOne.it Consulting: http://www.allone.it Gens Joomla, il : http://www.gensjoomla.org  [url=http://www.allone.it/jooml

Offline irenekia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 30 Ott 2006, 18:07:09 »
Scusa l'ignoranza.. ma come vado alla linea 13??
La cartella di DOCMan esisteva già.. prima un'altra persona si occupava di gestire il sito.. credo a questo punto l'abbia creata lei..
Grazie

Web Design Bolzano Kreatif