Back to top

Autore Topic: Errore backup con JoomlaPack errore fatale  (Letto 2388 volte)

Offline Fantascalzi.it

• Nuovo arrivato
  • *
  • Visita www.fantascalzi.it
    • Mostra profilo
Errore backup con JoomlaPack errore fatale
« il: 26 Mag 2010, 11:56:34 »
Salve a tutti!

Ho tentanto di fare il backup del mio sito con JoomlaPack (aggiornato all'ultima versione) ma non appena inizia a fare il backup mi da questo errore:

Citazione
Invalid AJAX Response: +: Fatal error: Allowed memory size of 33554432 bytes exhausted (tried to allocate 3241313 bytes) in /var/www/virtual/fantascalzi.it/htdocs/libraries/joomla/database/database/mysql.php on line 193

Qualcuno saprebbe aiutarmi a risolvere il problema per non passare a fare tutto manualmente che ci metto secoli?

Ringrazio tutti coloro che mi daranno una mano!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Errore backup con JoomlaPack errore fatale
« Risposta #1 il: 26 Mag 2010, 12:39:12 »
non è vero che ci metti secoli manualmente, anzi.. vedi perdi meno tempo per problemi sempre diversi e defaticanti..

se sei su un hosting condiviso il messaggio che superi un determinato limite, basta leggere, sarà fatale perchè dubito che ti possano aumentare il limite..
magari chiedi alla assistenza hosting se puoi utilizzare quella estensione nel loro server,  solo loro possono aiutarti..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline munick

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 29 Ott 2010, 19:39:59 »
A tal proposito vorrei chiedere a tutti voi un qualcosa di simile...

Uso da tanto joomla pack, funziona perfettamente. Ora ho un problema quando cerco di fare un backup di un sito che contiene un file video di ~ 300 mb. Ricevo errore.

Invalid AJAX Response:DOCTYPE HTML PUBLIC "-//IETF//DTD HTML 2.0//EN">504 Gateway Time-outGateway Time-outThe gateway did not receive a timely responsefrom the upstream server or application.

Escludendo la directory del file video, il sito viene salvato perfettamente....

Penso proprio ci siano da impostare alcuni parametri, ho letto (sfogliando i vari argomenti) di mettere da ajax a java. Ma niente non ho risolto.

Mi aiutate???

Vi ringrazio....
« Ultima modifica: 29 Ott 2010, 19:41:35 da munick »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 29 Ott 2010, 19:45:20 »
Beh che ti serve portarti appresso quel file da 300mb, ti basta salvarlo una volta magari a mano via ftp e poi lo escludi, se continui ad avere problemi segui il consiglio di francesco, altri aiuti te li può dare solo il tuo hosting.

Offline munick

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 29 Ott 2010, 19:50:41 »
Beh che ti serve portarti appresso quel file da 300mb, ti basta salvarlo una volta magari a mano via ftp e poi lo escludi, se continui ad avere problemi segui il consiglio di francesco, altri aiuti te li può dare solo il tuo hosting.

Ti ringrazio tanto, si la tua soluzione di salvare il file di 300 ok. Ma vorrei anche capire....
Sono sicurissimo che non dipenda dall'hosting, ma sicuramente bisogna settargli qualcosa in configurazioni...

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 29 Ott 2010, 20:00:37 »
Invece è sicuramente un problema di risorse messoti a disposizione dal provider che non bastano per l'operazione, infatti ti dice che superi un tempo limite

Offline capselling.it

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 29 Ott 2010, 21:41:56 »
Ti ringrazio tanto, si la tua soluzione di salvare il file di 300 ok. Ma vorrei anche capire....
Sono sicurissimo che non dipenda dall'hosting, ma sicuramente bisogna settargli qualcosa in configurazioni...

Ti conviene escludere la cartella in cui lo hai poggiato (se dentro c'è solo quel video), così potrai far girare il backup senza perdere troppotempo e incorrere nell'errore ;)
Avere un'idea, comunicarla agli altri, parlare chiaro! E' questo il segreto per la riuscita di qualsiasi impresa. www.capselling.it

Offline munick

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 29 Ott 2010, 23:43:44 »
Sicuramente avrete ragione però se ho capito bene il filmato viene copiato, il problema nasce subito dopo...

allego righe di log dell'errore:

INFO    |101029 23:26:22|Breaking step *after* large file: <root>/images/stories/vid/Film.wmv - size: 368935871
DEBUG   |101029 23:26:23|----- Finished operation 1 ------
DEBUG   |101029 23:26:23|Successful Smart algorithm on JoomlapackCUBEDomainPack
DEBUG   |101029 23:26:23|CUBE :: More work required in domain 'Packing
DEBUG   |101029 23:26:23|====== Finished Step number 81 ======
DEBUG   |101029 23:26:23|Saving CUBEObject instance
--- END OF RAW LOG ---

Avete spiegazioni a queste righe???

Grazie 8)

Web Design Bolzano Kreatif