Back to top

Autore Topic: Immagini Flash nell'Header del Template in joomla 1.5  (Letto 3366 volte)

Offline Pamgea

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti, :o
ringrazio anticipatamente chi mi saprà aiutare (anche magari rinviandomi ad un altro 3d che risolve il problema, io non l'ho trovato), premettendo che sono nuovo dell'ambiente.
Ho un sito internet (www.pamgea.com) e vorrei inserire una serie di immagini in flash nell'header dove ora ho il mio logo (scadente peraltro...).
Allora ho scaricato il mod_flashmod e l'ho installato correttamente e mi ha creato la cartella ...image/flash nella root. Ora devo creare le immagini in flash col programma adobe e poi le vado ad inserire nella cartella in questione.
Ora come faccio a inserire le immagini create nell'header al posto di quello nero col logo che ho ora(utilizzo Ja_Purity come Template)?
Grazie mille di nuovo!
Gabriele ;D
« Ultima modifica: 26 Mag 2010, 12:13:02 da Pamgea »

Offline Pamgea

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Immagini Flash nell'Header del Template in joomla 1.5
« Risposta #1 il: 27 Mag 2010, 11:14:46 »
non c'è nessuno che possa aiutarmi? :-\

Offline ramses_2th

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 Mag 2010, 12:54:26 »
Ciao Pamgea, per inserire immagini nell'header, hai bisogno di "posizionare" il modulo da te citato.

Non essendo presente, una "posizione", nell'header, in quanto il logo è un immagine statica, devi aggiungere manualmente la posizione dove poi vai a pubblicare il tuo modulo.

Qui trovi una guida dettagliata per fare cio'

Offline Pamgea

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27 Mag 2010, 13:03:42 »
Grazie mille ora come ho un briciolo di tempo ci provo e se ho problemi posto qui :P

Web Design Bolzano Kreatif