Salve a tutti, visto che è il mio primo topic vi faccio i complimenti per il lavoro di tutti, ottimo ...
I miei complimenti si moltiplicheranno se mi risolvete sta menata..
Da ieri che mi sono arrivati i mess da aruba che il dominio è tutto ok, varie pass e vari caxxi tutto ok!
Il problema è che ho installato inizzialmente WP, volevo valutare se il software faceva al mio caso, ma leggendo e vedendo preferirei joomla. Premetto che non ho molta dimestichezza con questo tipo di lavori, ho caricato tutto su filezilla e non volendo e sopratutto senza aver precedentemente fatto un backup d'origine, ho sostituito il file index, se non ho capito male è poco danno, visto che non c'era ancora nulla. Disinstallato WP, ho caricato joomla, e quando cerco di fare l'installazione non trova più il sito dicendo
Forbidden
You don't have permission to access / on this server.
, quindi non riesco neppure a creare una pass per l'amministratore. Sono completamente out..gia saltati un paio di mouse. io leggo leggo, ma non trovo la soluzione.
Spero che qualche smanettone di voi riesca a darmi una soluzione per capire dove è l'inghippo.
Tipo di servizio : Hosting Linux va bene vero?
http://www.joomla.it/administrator/index.php a questo indirizzo se non ho capito male và eseguita una registrazione per accedere poi con le pass....comincio a essere confuso su tutto...mi date una mano for cortesive? hihihihi