La Colt, provider del mio sito, mi ha richiesto di cambiare la versione di joomla da 1.5.15 a 1.15.17 ed ho provveduto trovando la patch su
http://www.joomla.it/download.html• Ho scaricato
Aggiornamento da Joomla 1.5.15 a Joomla 1.5.17 - ita
Data:28.04.10 Dimensioni file: 1 MB
L’ho unzippato in una cartella apposita e poi tramile filezilla ho trasferito tutti i files della cartella dentro la root del mio sito.
Filezilla “ha mangiato” i quasi 5000 files, senza mai chiedere se doveva provvedere alla sostituzione (
:omi sembra sospetto!!), e alla fine ho controllato che nessun file fosse rimasto in sospeso non inviato, ho chiuso filezilla ed aperto il mio sito che lavora perfettamente MA
….. in alto a destra del pannello amministratore e sulla schermata di informazioni mi appare ancora la versione 1.5.15!! Al chè, la Colt mi scriverà di nuovo! Cosa mi consigliate di fare?
Nel caso installassi tutto il file Joomla 1.5.17 ita Stable zip , dovrei seguire la stessa procedura del patch? Aprirlo in una cartella e tramite filezilla inviare tutti i files alla root? Ma in quel caso cosa accadrebbe a tutto il mio sito? Perderei tutto? Non ho problemi di backup, fatto sul sito e fatto artigianalmente con il trasferimento delll’intero root sul mio HD.
Grazie per l’attenzione.