Back to top

Autore Topic: visualizzare aggiungi carrello solo in alcuni prodotti  (Letto 1185 volte)

Offline alfeo

• Appassionato
    • Mostra profilo
ho terminato dei prodotti presenti nel negozio online e vorrei lasciare le pagine online. Qualcuno conosce un modo per non visualizzare l'aggiungi al carrello solo nei prodotti che dico io?
Alfeo Arredo Bagno: Rubinetteria bagno e Sanitari di qualità a prezzi convenienti

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:visualizzare aggiungi carrello solo in alcuni prodotti
« Risposta #1 il: 27 Mag 2010, 17:28:20 »
se li assegni a categorie diverse puoi creare un duplicato della  flypage senza bottone e assegnargliela

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline alfeo

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 29 Mag 2010, 07:44:16 »
non ho capito cosa intendi dire... perchè fare un duplicato? non posso assegnarli una flypage direttamente differente?
Alfeo Arredo Bagno: Rubinetteria bagno e Sanitari di qualità a prezzi convenienti

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 29 Mag 2010, 08:06:57 »
se vuoi mantenere la stessa flypage ma modificata in qualcosa, ovviamente la devi copiare e poi la modifichi, altrimenti hanno due visualizzazioni esteticamente differenti.

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Web Design Bolzano Kreatif