Back to top

Autore Topic: Eval Code  (Letto 3296 volte)

Offline andry11

  • Appassionato
  • ***
  • Post: 310
  • Sesso: Maschio
  • The way I am!
    • Mostra profilo
Eval Code
« il: 28 Mag 2010, 12:36:43 »
Salve a tutti ragazzi,
ultimamente mi è capitato un fatto piuttosto strano.. Ricercando sul web un sito da me creato al link venivo reindirizzato su u motore di ricerca.. cosi spulciando un po in rete e leggendo il codice presente sull' index.php del template ho notato che era stato inserito non so come, ne quando, ne chi questo eval code che decriptato mi faceva una sorta di meta-refresh sul sito, forzando cosi ogni visitatore che raggiungeva il sito o da google o da yahoo su questo fittizzio motore di ricerca.. Vi posto l'eval code.. Mi sapete dare news a riguardo? A qualcuno è capitato il mio stesso problema?..

Saluti

Eval Code Criptato:

Codice: [Seleziona]


<?php echo(base64_decode("cut
 </noscript>

« Ultima modifica: 29 Mag 2010, 22:19:05 da 56francesco »
- Web and IT Solution -

mau_develop

  • Visitatore
Re:Eval Code
« Risposta #1 il: 28 Mag 2010, 13:04:43 »
.... altro post uguale a tutti gli altri...

...che tristezza, in qs forum nessuno legge o cerca...

M.

Offline ummy84

  • Esploratore
  • **
  • Post: 91
    • Mostra profilo
Re:Eval Code
« Risposta #2 il: 11 Dic 2012, 00:47:59 »
.... altro post uguale a tutti gli altri...

...che tristezza, in qs forum nessuno legge o cerca...

M.
Anche io ho questo problema. ma non sono riuscito a trovare il giusto post...nonostante abbia spulciato all'inverosimile la funzione cerca! Qualche consiglio se possibile?

Offline andry11

  • Appassionato
  • ***
  • Post: 310
  • Sesso: Maschio
  • The way I am!
    • Mostra profilo
Re:Eval Code
« Risposta #3 il: 11 Dic 2012, 08:54:36 »
non chiederlo a mau altrimenti si offende :D loool
- Web and IT Solution -

mau_develop

  • Visitatore
Re:Eval Code
« Risposta #4 il: 11 Dic 2012, 12:02:03 »
Perchè mi dovrei offendere o arrabbiare?
Certo non sono felice sapendo che uno posta senza cercare o peggio non sa cercare... ma non sono problemi miei, i miei siti vanno benissimo e se dovessero essere iniettati tornano onlide due minuti dopo che me ne sono accorto... e con le cose dette nel post in evidenza e in tutti gli altri dove ho risposto.

Certo mi verrebbe da chiedermi come potrei trovare un malware se non riesco a trovare un post o non ho la pazienza di leggere e capire.
Probabilmente capirei che è sopra le mie possibilità e rifarei tutto da capo sfurbendomi poi e facendo aggiornamenti e backup.

Non è detto che se non sei ferrato devi per forza soccombere... devi solo darti da fare un po' di più ;)

M.

Offline andry11

  • Appassionato
  • ***
  • Post: 310
  • Sesso: Maschio
  • The way I am!
    • Mostra profilo
Re:Eval Code
« Risposta #5 il: 11 Dic 2012, 12:08:30 »
certo  ;) ;) ;D
- Web and IT Solution -

Offline ummy84

  • Esploratore
  • **
  • Post: 91
    • Mostra profilo
Re:Eval Code
« Risposta #6 il: 11 Dic 2012, 12:48:22 »
Non penso che un forum serva a dare queste risposte...cmq contento tu contento tutti!

mau_develop

  • Visitatore
Re:Eval Code
« Risposta #7 il: 11 Dic 2012, 13:13:27 »
non so come dovrebbe essere il tuo forum ideale, ma le info non mancano e se non sai che fartene o non le capisci  probabilmente non cerchi un forum ma qualcuno che faccia il lavoro per te; per questo ultimo scopo c'è la sezione annunci.

M.

Offline ummy84

  • Esploratore
  • **
  • Post: 91
    • Mostra profilo
Re:Eval Code
« Risposta #8 il: 11 Dic 2012, 14:39:48 »
non so come dovrebbe essere il tuo forum ideale, ma le info non mancano e se non sai che fartene o non le capisci  probabilmente non cerchi un forum ma qualcuno che faccia il lavoro per te; per questo ultimo scopo c'è la sezione annunci.

M.


Il forum è aperto a tutti...non solo ai "professionisti" o ai saccenti... cmq non mi và neanche di discutere... Buon proseguimento.


mau_develop

  • Visitatore
Re:Eval Code
« Risposta #9 il: 11 Dic 2012, 14:51:01 »
no no discuti pure...
Citazione
Il forum è aperto a tutti...non solo ai "professionisti" o ai saccenti...

cosa hai trovato "chiuso"?
Certo che il forum è aperto a tutti ma non è che tutti possono risolvere con un forum... se mio papà avesse il tuo problema probabilmente dovrei farglielo io.
Nonostante esistono le risposte non saprebbe nemmeno farsi le domande.... non sarebbe colpa del forum e lui non è uno stupido, anzi...

M.

Offline ummy84

  • Esploratore
  • **
  • Post: 91
    • Mostra profilo
Re:Eval Code
« Risposta #10 il: 11 Dic 2012, 14:53:13 »
Ok... hai ragione... si rischia l'off-topic.
Nuovamente buon proseguimento.

 



Web Design Bolzano Kreatif