Back to top

Autore Topic: Aiutatemi mi da errore  (Letto 1375 volte)

Offline programmonline

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Aiutatemi mi da errore
« il: 28 Mag 2010, 14:13:34 »
Aiuto se provo ad accedere nella mia area come Administrator, se la password e giusta tutto ok , ma se la inserissi errata non mi dice "Nome utente e password non coincidono" ma mi da il seguente errore:
Fatal error: main() [function.require]: Failed opening required 'Auth/OpenID.php' (include_path='.:') in /membri/programmonline/libraries/openid/Auth/OpenID/Consumer.php on line 166

Vi prego chi è cosi gentile da aiutarmi.

Ps: non sono bravissimo nella programmazione quindi se devo cambiare qualche riga di codice spiegatemi bene :-), e non manca neanche un file ho controllato con filezilla, mai eliminato o toccato qualche cosa  :(.

mau_develop

• Visitatore
Re:Aiutatemi mi da errore
« Risposta #1 il: 28 Mag 2010, 14:40:39 »
e non manca neanche un file ho controllato con filezilla
-----------------------------------------------------------------------------

quindi il server racconta bugie:
Failed opening required 'Auth/OpenID.php'

tu quel file nella cartella auth ce l'hai, non è corrotto e ha i permessi per essere letto ed eseguito...giusto?

M.
« Ultima modifica: 28 Mag 2010, 14:50:36 da mau_develop »

Offline programmonline

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 28 Mag 2010, 14:45:53 »
Si ti giuro ce l'ho, e non l'ho mai modificato, ho provato anche a sovrascriverlo però l'errore me lo da sempre.

E poi perché mi fa entrare solo se i dati sono giusti?

Cmq grazie  mille per la risposta  :)

Offline programmonline

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 28 Mag 2010, 14:52:51 »
Sono andato anche a sovrascrivere anche il file consumer.php ma nulla da fare  :(

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #4 il: 28 Mag 2010, 14:53:42 »
E poi perché mi fa entrare solo se i dati sono giusti?
-----------------------------------------------------------------------

:o :o :o ... capita!  ;D ;D , sarei preoccupato se tu entrassi in admin coi dati sbagliati

prova ad andare nella tabella plugins, dovresti trovare le righe dei plugin abilitati per l'auth, prova a disabilitare l'open id e usarne un'altro, chessò, quello di joomla..

M.

PS: leggi gli errori:
/membri/programmonline/libraries/openid/Auth/OpenID/Consumer.php on line 166

vuol dire che il file consumer alla riga 166 chiede quel file includendolo in quella path.

« Ultima modifica: 28 Mag 2010, 14:57:33 da mau_develop »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 28 Mag 2010, 14:56:17 »
su altervista  ci sono diversi limitazioni,  ovviamente openid non può funzionare in quel server perchè i link all'esterno sono limitati

basta leggere la loro policy e magari dirlo anche qui che si sta su un server gratuito  mentre si vogliono utilizzare estensioni da "grandi"
 ;)
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #6 il: 28 Mag 2010, 14:58:38 »
h ecco, nn lo sapevo ;)... allora vale qs:
prova ad andare nella tabella plugins, dovresti trovare le righe dei plugin abilitati per l'auth, prova a disabilitare l'open id e usarne un'altro, chessò, quello di joomla..

M.

Offline programmonline

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 28 Mag 2010, 16:13:06 »
Inserito da: mau_develop
h ecco, nn lo sapevo ... allora vale qs:
prova ad andare nella tabella plugins, dovresti trovare le righe dei plugin abilitati per l'auth, prova a disabilitare l'open id e usarne un'altro, chessò, quello di joomla
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Scusa se ti risp ora cmq è come dicevi tu grazie mille per l'aiuto ora tutto funziona :)
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------PS: leggi gli errori:
/membri/programmonline/libraries/openid/Auth/OpenID/Consumer.php on line 166
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ho letto e avevo capito però come facevo a sapere che era colpa di un plugin?
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Inserito da: 56francesco
basta leggere la loro policy e magari dirlo anche qui che si sta su un server gratuito  mentre si vogliono utilizzare estensioni da "grandi"
Cioè??' cosa intendi per estensioni da grandi???

Offline gbs6822

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:anche io lo stesso problema.
« Risposta #8 il: 29 Giu 2010, 17:17:43 »
E ho pure scritto in un altro post,dove si parlava di sito hacherato,ma come ho scritto in quell altro post,non penso che il mio sia un problema di hacker,ma di quel open id che stamane ho abilitato,dal pannello delle installazioni,non sapendo che tale plugins non va in un sito gratuito,ora mi sembra di aver capito che il problema lo avete risolto io invece ancora nulla o provato a cancellare rinominare i 2 file openid.php,openid.xml,ma non risolvo nulla,e siccome non sono tanto pratico magari non e che potreste spiegarmi meglio.Grazie e scusate per il disturbo.

Web Design Bolzano Kreatif