Back to top

Autore Topic: Eventlist comprare biglietto evento  (Letto 1412 volte)

Offline scherman83

• Appassionato
    • Mostra profilo
Eventlist comprare biglietto evento
« il: 29 Mag 2010, 11:01:27 »
Salve ragazzi ho la necessita di gestire un numeor di eventi di diverso genere e per questo mi è subito venuto in mente eventlist, il quale da anche la possibilità se non sbaglio di iscriversi all'evento.

qualora volessi dare la possibilità ad un utente di "comprare" (le virgolette indicano che non c'è un vero acquisto online) più di un biglietto come posso fare? ovviamente ogni evento ha un numero di posti massimo.

c'è qualcosa che si integra con eventlist per questo?

grazie infinite

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Eventlist comprare biglietto evento
« Risposta #1 il: 29 Mag 2010, 11:04:15 »
Citazione
c'è qualcosa che si integra con eventlist per questo?
se ci fosse sarebbe una estensione importante del componente e la troveresti nel sito della estensione  o nella jed ed anche facilmente, non credi
??

penso proprio che dovrai rivedere l'analisi del progetto complessivo  o scrivere righe di codice..
vedi tu..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline scherman83

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 29 Mag 2010, 11:29:16 »
se ci fosse sarebbe una estensione importante del componente e la troveresti nel sito della estensione  o nella jed ed anche facilmente, non credi
??

penso proprio che dovrai rivedere l'analisi del progetto complessivo  o scrivere righe di codice..
vedi tu..

la troverei li se fosse stata fatta da loro, magari nella mia ignoranza ho pensato che terze parti avessero creato un componente e dato la possibilità di collegarsi ad eventlist.
eventlist inoltre non è scelta obbligata, l'esperienza di qualcuno speravo potesse indicarmi un componente di ticket office da provare.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 29 Mag 2010, 11:53:44 »
vendita biglietti non penso troverai estensioni non commerciali  come lo è  event-list   mentre la vendita biglietti sarebbe il componente a fondamenta del progetto  e non è detto che in un ipotetico componente così non ci siano moduli che fanno qualcosa di simile ad event-list  tanto da renderlo inutile..
dico questo per evitarti perdite di tempo, ovviamente se c'è qualcosa di free e di integrato con event-list sarebbe ottimale e potrai sempre segnalarlo quando metterai il risolto al topic..

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif