Back to top

Autore Topic: Moduli swf diversi per ogni pagina dell'header  (Letto 967 volte)

Offline Tello

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Moduli swf diversi per ogni pagina dell'header
« il: 28 Mag 2010, 17:31:11 »
Ciao a tutti, scusate se rispondo a questo post anche se era già risolto (sono parecchio niubbo sia di joomla che del forum ;D ); in pratica io devo fare la stessa cosa che avete esposto qui (potrebbe servirmi su una pagina un'immagine, su un'altra uno slideshow, su un'altra un flash...) ho capito che si può fare, ho già la posizione predisposta sul mio template ma non ho capito, devo usare il modulo banner o devo cercarmene o crearne un altro? Grazie a tutti per l'aiuto e la pazienza!
« Ultima modifica: 28 Mag 2010, 17:43:27 da 56francesco »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Moduli swf diversi per ogni pagina dell'header
« Risposta #1 il: 28 Mag 2010, 17:45:08 »
ho splittato il tuo messaggio, non aggangiarti a topic risolti e con problemi diversi

dei sono utilizzare dei moduli opportuni per gli oggetti che intendi pubblicare e quindi condizionarli alle varie voci di menù

più difficile da descrivere che da fare, fai dei test  risolvendo un problema per volta.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Tello

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Moduli swf diversi per ogni pagina dell'header
« Risposta #2 il: 29 Mag 2010, 11:55:09 »
Va bene, grazie per i suggerimenti, farò qualche prova allora!

Web Design Bolzano Kreatif