Back to top

Autore Topic: Caricamento Sito  (Letto 4794 volte)

Offline Pamgea

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Caricamento Sito
« il: 28 Mag 2010, 22:08:24 »
Salve a tutti... :P
sono sempre io ad avere i problemi più anomali! :o
Il mio sito (www.pamgea.com) presenta un fattore quantomeno strano che non riesco a risolvere. 
Vi spiego: resta in caricamento la pagina del browser (io uso IE) e non finisce mai di caricare la pagina. Credevo che il problema fosse dovuto al fatto che nella home ho messo un filmato in autoplay, ma nemmeno dopo che l'ha caricato tutto smette di dare il loading del sito. Ho provato a togliere il filmato ma nulla; la cosa più strana è che lo fa anche nelle pagine in cui ha davvero pochi contenuti da scaricare...da cosa può dipendere? Come posso risolvere o capire da cosa può essere? La cosa è anomala davvero perche nemmeno se clicco su "Termina" smette di caricare e le applicazioni (link etc) funzionano tutte come se avesse scaricate tutte. :-\
Ringrazio chi saprà aiutarmi come avete già fatto in altre situazioni o magari rendizzarmi ad un link che ha già trattato un problema analogo.
Gabriele

mau_develop

• Visitatore
Re:Caricamento Sito
« Risposta #1 il: 28 Mag 2010, 22:31:26 »
con FFox?

avrai impostato l'opzione di IE che fa esaminare le pagine a microsoft prima di aprirle...

M.

Offline Pamgea

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 28 Mag 2010, 23:35:26 »
Perchè tu usi Fire fox e non te lo fa? Io quell'opzione ce l'ho disattivata!

Offline Pamgea

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 29 Mag 2010, 02:12:32 »
Sono riuscito ad ottenere un errore da Explorer che (forse) mi giustifica così il continuo caricamento:

Dettagli errore pagina Web

Agente utente: Mozilla/4.0 (compatible; MSIE 7.0; Windows NT 6.1; Trident/4.0; GTB6.3; SLCC2; .NET CLR 2.0.50727; .NET CLR 3.5.30729; .NET CLR 3.0.30729; Media Center PC 6.0; InfoPath.2; AskTB5.5)
Timestamp: Sat, 29 May 2010 00:07:51 UTC

Messaggio: Puntatore non valido.

Linea: 1333
Carattere: 3
Codice: 0
URI: http://www.pamgea.com/plugins/content/jw_allvideos/includes/jw_allvideos_scripts.php

Chi mi sa dire che vuol dire e come si risolve?

Thanx

Offline Pamgea

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 31 Mag 2010, 10:50:12 »
nessuno mi sa aiutare? :-[

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 31 Mag 2010, 11:01:51 »
a far che?
piuttosto perchè lavorare per fare un video e per metterlo in un sito  e sotterrarlo sotto una estensione per un altro software proprietario?
Citazione
Il video non si vede? Nessun problema, scarica il componente per xxxxxxxx " xxxxxxxxx" (5 Mb c.ca). Clicca sull'installazione e in 2 minuti vedrai il nostro video introduttivo

io ad esempio navigo con ubuntu e non vedo il tuo lavoro ne mai lo vedrò,  se invece fosse un normale formato che so? mp4 o flv  lo vedrei senza problemi come tutti quelli di tutto il mondo..

« Ultima modifica: 31 Mag 2010, 11:08:40 da 56francesco »
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Pamgea

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 31 Mag 2010, 11:09:51 »
non ti seguo spiegati meglio ???
non riesci a vedere il sito o il filmato?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 31 Mag 2010, 11:14:04 »
ecco quello che vedo
con ubuntu + firefox

[allegato vecchio più di un anno eliminato automaticamente]
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline spaceodissey

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 31 Mag 2010, 11:56:06 »
nessuno mi sa aiutare? :-[
Io con explorer 8 su WinXP vedo bene il filmato (tempo di caricamento: qualche secondo, ma ho una linea molto veloce), ma ho qualche problema con il footer, e in effetti me lo da sempre in caricamento.

Con firefox (3.6.3) vedo bene il filmato e il footer ma vedo uno spazio bianco sotto il menù

Spero di esserti stato utile.
Visita il mio sito: Italia per Turisti (e se vuoi puoi dare una mano!)

Offline Pamgea

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 31 Mag 2010, 12:59:41 »
eh da cosa può dipendere quel caricamento continuo? Ho provato anche a togliere il filmato ma non si risolve il problema...mi succede da quando ho cambiato template mi sembra...
ho provato quindi a cambiare template ma niente...non è che dipende da qualche impostazione di joomla?
« Ultima modifica: 31 Mag 2010, 13:05:25 da Pamgea »

Offline Pamgea

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 31 Mag 2010, 13:22:37 »
allora ho risolto:
ho dovuto disattivare il flash module che era attivato e ora non carica più! Ma continua nella home a doarmi l'errore all riga 1334 num 3 "Puntatore non valido" cosa vuol dire?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 31 Mag 2010, 13:37:21 »
Citazione
Vi spiego: resta in caricamento la pagina del browser (io uso IE) e non finisce mai di caricare la pagina.

ora sono sotto so win  con firefox  e non vedo alcun caricamento continuo la pagina si carica anche molto velocemente, nel contempo vedo sempre come da immagine, l'invito ad installare cose strane per quel coso li,
idem con IE8  anche se vedo il footer arancio  che sborda a destra,

se 2 + 2 fa 4 allora chi tiene il coso installato incontra problemi, gli altri no ma non vedono il video, magari se lo traspormi in un normale .mp3  o .flv e lo inserisci normalmente risolvi,  ma non sarebbero problemi IT in questo forum  dove non si fornisce supporto per software non open source..

Offline Pamgea

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 31 Mag 2010, 15:21:51 »
JAuthentication::__construct:

quando provo ad entrare nel backend mi dice questo!!
che c@@@o vuol dire

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 31 Mag 2010, 15:33:35 »
 :)

un problema per topic..

Web Design Bolzano Kreatif