Back to top
se è un sito joomla apri il sorgente pagina e leggi da solo cosa è stato utilizzato..
allora se è una opera originale chiedi pure all'autore tramite le risorse del sito, mi sembra appropriato rispettare il lavoro altrui, non credi?
scusa ma ora ho aperto il sito, è una estensione commerciale, ti bastava leggere....
trovi tutte le estensioni nella solita sezione estensioni su www.joomla.org testane qualcuno e qualcosa di simile lo trovi ovviamente non uguale perchè nessuno riscrive pari pari un modulo che c'è già
dicci almeno quali moduli della JED hai già testato ed escluso, così evitiamo di perder tempo reciprocamente...
rounded
non si chiama affatto così, leggi il sorgente pagina nella riga nr 17 (o giu di lì)come ti ho detto è una estensione commerciale quindi qui è ot ma se cerchi quel modulo trovi la sezione con altri simili
Copyleft: Tutto il materiale pubblicato o comunque presente all'interno del sito www.joomla.it può essere utilizzato, diffuso e modificato liberamente. Hosting fornito gratuitamente da Joomlahost.it Disegno web da kreatif multimedia srl