Back to top

Autore Topic: informazione su un modulo  (Letto 2241 volte)

Offline sergio62

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
informazione su un modulo
« il: 29 Mag 2010, 08:41:42 »
ciao a tutti, gentilmente vorrei chiedervi se qualcuno sa che modulo è stato usato per fare questa finestra in questo sito www.protepta.com la finestra tipo rosso con interno delle immagini dal titolo le nostre realizzazioni. non riesco capire cosa hanno usato per farlo grazie a tutti ciao. p.s. sembrerebbe dal codice html mod-rounded ma non lo trovo, grazie.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:informazione su un modulo
« Risposta #1 il: 29 Mag 2010, 09:52:31 »
se è un sito joomla apri il sorgente pagina e leggi da solo cosa è stato utilizzato..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline sergio62

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 29 Mag 2010, 09:57:04 »
se è un sito joomla apri il sorgente pagina e leggi da solo cosa è stato utilizzato..

si infatti ho fatto cosi ma è scritto mod rounded ma non trovo nessun modulo uguale, comunque grazie della risposta.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 29 Mag 2010, 10:01:26 »
allora se è una opera originale chiedi pure all'autore tramite le risorse del sito,  mi sembra appropriato rispettare il lavoro altrui, non credi?
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline sergio62

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 29 Mag 2010, 10:03:55 »
allora se è una opera originale chiedi pure all'autore tramite le risorse del sito,  mi sembra appropriato rispettare il lavoro altrui, non credi?
hai ragione in pieno ma non mi hanno mai risposto. va be grazie lo stesso ciao alla prossima.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 29 Mag 2010, 10:21:31 »
scusa ma ora ho aperto il sito, è una estensione commerciale, ti  bastava leggere....

Offline sergio62

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 29 Mag 2010, 10:24:43 »
scusa ma ora ho aperto il sito, è una estensione commerciale, ti  bastava leggere....
si lo avevo capito ma forse mi sono spiegato male, io cercavo un modulo che faceva quella stessa cosa senza abbonarmi a quel sito commerciale, e appunto chidevo se qualcuno conosceva un modulo come quello, scusa ancora e grazie del tempo che mi hai dedicato.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 29 Mag 2010, 10:29:13 »
trovi tutte le estensioni nella solita sezione estensioni su www.joomla.org
testane qualcuno e  qualcosa di simile lo trovi  ovviamente non uguale perchè nessuno riscrive pari pari un modulo che c'è già

Offline sergio62

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 29 Mag 2010, 10:31:55 »
trovi tutte le estensioni nella solita sezione estensioni su www.joomla.org
testane qualcuno e  qualcosa di simile lo trovi  ovviamente non uguale perchè nessuno riscrive pari pari un modulo che c'è già
ok ho provato anche li ma visto che sei cosi gentile mi dai una indicazione cosa cercare nelle estensioni grazie davvero molto gentile.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 29 Mag 2010, 10:50:37 »
dicci  almeno quali moduli della JED hai già testato ed  escluso, così evitiamo di perder tempo reciprocamente...

Offline sergio62

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 29 Mag 2010, 10:53:42 »
dicci  almeno quali moduli della JED hai già testato ed  escluso, così evitiamo di perder tempo reciprocamente...
veramente sto solo cercando su joomla org rounded devo capire prima che modulo cercare come si chiama, in pratica devo avere una finestra con dentro delle caselle immagini cliccabili non saprei dirti. cerco caso mai ti riscrivo grazie intato, non prendertela ma non so da dove iniziare grazie comunque.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 29 Mag 2010, 10:58:30 »
Citazione
rounded
non si chiama affatto così,
leggi il sorgente  pagina nella  riga nr 17   (o giu di lì)
come ti ho detto è una estensione commerciale  quindi qui è ot  ma se cerchi quel modulo trovi la sezione con altri simili

Offline sergio62

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 29 Mag 2010, 11:00:26 »
non si chiama affatto così,
leggi il sorgente  pagina nella  riga nr 17   (o giu di lì)
come ti ho detto è una estensione commerciale  quindi qui è ot  ma se cerchi quel modulo trovi la sezione con altri simili
si lo so che qui niente commerciale ora provo capirne, io pensavo che si chiamava cosi grazie ora mi do da fare ciao molto gentile.

Web Design Bolzano Kreatif