Back to top

Autore Topic: Migrazione da 1.5.15 a 1.5.17 Problemi già postati  (Letto 1008 volte)

Offline clunga

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Migrazione da 1.5.15 a 1.5.17 Problemi già postati
« il: 31 Mag 2010, 10:42:44 »
Riassunto puntate precedenti: su richiesta formale e forte dell'host ,ho fatto l'aggiornamento con la versione totale stable 1.5.17.  Se vado ad esplorare con filezilla ed apro alcuni files php trovo che questi hanno riferimenti a date aprile 2010 e quindi l'aggiornamento è stato fatto. MA SE apro il pannello o le informazioni di sistema, appare ancora la vecchia versione 1.5.15. Contattato l'host perr vedere se avevo i necessari permessi, ( suggerimento venuto da voi) questo mi risponde
"Buongiorno,si accerti di pubblicare i dati all'interno della sua public_html (percorso domains/riflessioniromane.it/public_html) Vedo dei dati nella root del sito.
I permessi sono correttamente impostati così come il proprietario.
Saluti[/b][/i]
Ma la versione 1.5.17 stable esplosa e trasferita con filezilla ( tranne la directory INSTALL , come per vostro consiflio) HA DEI FILES che non hanno cartelle e quindi vanno nella root!.
Vi ringrazio per la vostra assistenza
Non sono un esperto: non parlatemi di linguaggi per favore ;)  ma se posso fare il copia ed incolla.. nessun problema!

mau_develop

• Visitatore
Re:Migrazione da 1.5.15 a 1.5.17 Problemi già postati
« Risposta #1 il: 31 Mag 2010, 11:07:59 »
riflessioniromane.it/public_html

riflessioni romane = root
public_html = cartella di riflessioni romane dove inserire TUTTO quello che sta nella cartella joomla 1.5.18, cartelle e files.

se ti dice che metti dei file nella root è perchè non stai copiando tutto in public_html.

M.

Offline xplosion

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 31 Mag 2010, 11:21:19 »
...ho fatto l'aggiornamento con la versione totale stable 1.5.17.
Ma la versione 1.5.17 stable esplosa e trasferita con filezilla ( tranne la directory INSTALL ,...
Mi viene un dubbio su come e stata eseguita questa procedura di "migrazione" che in realtà credo che si tratta di un aggiornamento.

Offline clunga

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 Giu 2010, 18:28:50 »
del senno di poi, son piene le fosse. ROOT non è la base o la radice, ma la cartella public.html. Io mettevo tutto nel posto errato.
grazie signori. a... risentirci, che suona più come una minaccia per voi, che un modo di salutare.
Non sono un esperto: non parlatemi di linguaggi per favore ;)  ma se posso fare il copia ed incolla.. nessun problema!

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 10 Giu 2010, 18:53:16 »
Citazione
grazie signori. a... risentirci, che suona più come una minaccia per voi, che un modo di salutare.

ehehe  ;D

Bene che hai risolto.
Quando hai tempo, per cortesia, aggiungeresti [Risolto] al titolo del primo messaggio?
Grassie!
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif