Back to top

Autore Topic: Lof ArticlesSlideShow Module non capisco come si usa :(  (Letto 8313 volte)

Offline Caluk

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
O sono impedito io, o c'è qualche problema.

Sto provando a visualizzare le immagini su questo modulo ma nada de nada. Seleziono l'articolo dove sono le immagini, e niente. Inserisco il percorso <!-- {lofimg src="YOUR_SRC_IMAGE"} --> e lo incollo nell'articolo, e niente.

Carneadeeeee :(
Caluk.iT WebDesign & Multimedia @ Tutorial - WebDesign - Video Editing - CMS

Offline Caluk

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Lof ArticlesSlideShow Module non capisco come si usa :(
« Risposta #1 il: 31 Mag 2010, 17:14:13 »
Come volevasi dimostrare, nemmeno stavolta mi sta aiutando nessuno.

Mi viene da chiedere: ma che diavolo aprite sezioni di help quando non aiutate? Io non posto quasi mai perchè ogni volta tutti se ne fregano (fortunatamente ho risolto sempre tutto da me ), ma adesso mi sono stancato.

E' mai possibile che in un forum di supporto al cms, ci sia il menefreghismo quasi totale? E' quasi imbarazzante il rapporto risposte non date - quesiti proposti di questo forum

Voi ovviamente mi risponderete che lo fate gratis e che ci sono persone che lavorano etc ma non giustifica niente

Gestisco pure io dei forum, e so cosa significa stare dall'altra parte della barricata e dare retta a tutta la comunità, ma cristo, così non ha senso.

Offline jarhead76

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 31 Mag 2010, 17:22:22 »
Ciao Caluk, strano che non funzioni, io l'ho provato in locale è andava tutto bene, ma tu parli di articolo selezionato, in lof và selezionata la categoria, ma credo tu l'abbia fatto.
Se è tutto configurato bene non saprei cosa risponderti, il modulo è lo stesso della home di joomla.it giusto.
Ho imparato a conoscere la mia Provincia da qui agrigentoedintorni.it

Offline jarhead76

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 31 Mag 2010, 17:25:02 »
Mi sono ricordato che quel modulo per funzionare ha bisogno di php 5, te la butto lì se come dici tù è tutto configurato per bene.
Ciao

Offline Caluk

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 31 Mag 2010, 17:37:33 »
php 5 ce l'ho. il modulo non va sia in locale sia online su server sgaragnao.

Mi puoi spiegare la procedura precisa per farlo andare, magari sbaglio io.

Sfortunatamente i link di supporto al forum del modulo non funzionano e non posso vedere se qualcuno ha avuto il mio stesso problema.

Grazie dell'aiuto che mi stai dando :)

@edit: stranamente adesso va. ho creato una nuova categoria e associato gli articoli e funzia XD bene grazie

ke ci voleva a rispondere????

Scusate lo sfogo, ma più volte sono arrivato al punto di fare una discussione del genere, stavolta non ho retto :(
« Ultima modifica: 31 Mag 2010, 17:45:51 da Caluk »

Offline jarhead76

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 31 Mag 2010, 17:45:36 »
Io ho creato sezione>>categoria>>vari articoli collegati alla categoria con dentro un immagine, poi ho selezionato la categoria che volevo mostrare in lof e tutto funzionava alla perfezione, ho scelto una posizione modulo, ho impostato la grandezza della slide, tipo  di transizione e pubblicato il tutto.
Non saprei cos'altro dirti, io ho seguito questa configurazione:
http://landofcoder.com/work/joomla-extensions/93-lof-articlesslideshow-module.html

vamba

• Visitatore
« Risposta #6 il: 31 Mag 2010, 17:49:51 »
Citazione
Voi ovviamente mi risponderete che lo fate gratis e che ci sono persone che lavorano etc ma non giustifica niente

No No non ti darò la classica risposta.
Abbiamo per caso creato noi il modulo Lofficosecco?
Non credo!
Quindi se sei stanco tu figurati noi che dobbiamo seguire 5000 estensioni e comprenderne tutti i segreti perchè può capitare uno a cui brucia casa e deve ricevere il nostro estintore ...Subito.
Fai una piccola rifrlessione sul fatto che hai aperto un topic alle 12:18:16 e inizi a lamentarti alle 17:22:22
Citazione
Gestisco pure io dei forum, e so cosa significa stare dall'altra parte della barricata e dare retta a tutta la comunità, ma cristo, così non ha senso.
che tu gestisca o meno un forum non mi interessa anzi non ci interessa, e non ci interesssa soprattutto perchè affermi di sapere come ci si sente a stare dall'altra parte, io credo di no.
Se tu credi di si gentilmente forniscimi un link ai tuoi forum così da erudirmi in fatto di gestione.

Offline Caluk

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 31 Mag 2010, 18:04:49 »
Allora, ho avuto questo sfogo, non perchè non mi avete risposto immediatamente. Ma solo perchè per l'ennesima volta, succedeva la stessa cosa. E quindi stavolta nn ce l'ho fatta a reggere come ho fatto le altre volte.

Tutto qui.

Fortunatamente  per gli altri problemi, google mi ha dato sempre una risposta (perchè non sono di certo il tipo che per ogni minima fesseria, viene a rompere a voi) ;)

vamba

• Visitatore
« Risposta #8 il: 31 Mag 2010, 18:16:04 »
Citazione
Allora, ho avuto questo sfogo, non perchè non mi avete risposto immediatamente. Ma solo perchè per l'ennesima volta, succedeva la stessa cosa. E quindi stavolta nn ce l'ho fatta a reggere come ho fatto le altre volte.
Se questa è la tua motivazione e se pensi che ciò che hai affermato sia Dovuto e giusto ... la cosa non fa una piega ... dalla tua parte.

Citazione
Fortunatamente  per gli altri problemi, google mi ha dato sempre una risposta (perchè non sono di certo il tipo che per ogni minima fesseria, viene a rompere a voi) ;)
Ne sono felice, e credo, ne siano felici anche tutti gli utenti che hanno molta più pazienza.

Offline ifware

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 18 Mar 2013, 16:46:15 »
Io ho risolto disabilitando Enable Preload, saluti!

Web Design Bolzano Kreatif