Back to top

Autore Topic: [AUTO-RISOLTO] EventList- Eventi Passati... Non Vanno Via!  (Letto 1372 volte)

Offline fabernet

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve nuovamente a tutta la mega-combiccola!
Eccomi qui per chidere aiuto riguardo EventList e i suoi eventi passati...
mi spiego:

da componenti>EvenList>Configurazione>Configurazione di base,  alla voce "gestione eventi"  se seleziono "elimina eventi passati" sia che imposto il numero dei giorni a "0" oppure a "10"... la cosa non cambia. Ovvero, nel sito compaiono comunque gli eventi ormai passati.
Perchè l'eliminazione degli eventi passati non funziona... perchè non se ne vanno??!

Voglio far notare che accanto alla selezione "elimina eventi passati" c'è il triangolino che riporta un avviso:
"Attensione! Controlla la configurazione del modulo! Attivarlo qua solo se è disattivato nel modulo. Non usarlo 2 volte!"

Quindi molto probabilmente il problema è conducibile all'avviso di cui sopra.
Dunque, come gestisco la configurazione del modulo EventList??

Help! Please!

Ciaoo
« Ultima modifica: 02 Giu 2010, 18:25:33 da fabernet »
il problema non è la caduta... ma l'atterraggio.

Offline fabernet

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:EventList- Eliminazione Vecchi Eventi
« Risposta #1 il: 29 Mag 2010, 12:12:14 »
Up! (sul disperato andante) (scusate). :P

Offline fabernet

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:EventList- Eventi Passati... Non Vanno Via!
« Risposta #2 il: 30 Mag 2010, 20:33:28 »
Salve gente,
come primissima cosa vi chiedo di perdonarmi per aver riportato nuovamente in alto questo topic (lo so non si fa/lo so non si fa/lo so non si fa) ma.. credo che tra non molto supererò la soglia della sopportazione, rischiando di smarrire per sempre la pazienza  :-X..
Tralasciando le varie notti insonni, ho tentato di tutto... sono arrivato perfino a chiedere aiuto alla signora Antonia, la portiera del palazzo ma.. niente da fare!
Ritorno quindi sempre a pensare che la soluzione al problema potrà venire fuori soltanto da questo forum, grazie alla pazienza e all'esperienza di qualcuno di voi.

Nuovamente speranzoso.. resto in attesa.

Saluti.

Offline fabernet

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:[AUTO-RISOLTO] EventList- Eventi Passati... Non Vanno Via!
« Risposta #3 il: 02 Giu 2010, 18:27:08 »
Purtroppo non posso indicare la soluzione al problema semplicemente perchè non ho idea di cosa sia successo... fatto sta che adesso i dannati eventi se ne vanno.. .funziona!

Saluti...

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:[AUTO-RISOLTO] EventList- Eventi Passati... Non Vanno Via!
« Risposta #4 il: 02 Giu 2010, 19:21:34 »
misteri dei server "che stanno sempre a puntino"  secondo la loro assistenza hosting?
 ;)
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif