Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]inserire commenti negli articoli  (Letto 1561 volte)

Offline macolo62

• Esploratore
  • **
  • Life is short...Race Hard !!!
    • Mostra profilo
[RISOLTO]inserire commenti negli articoli
« il: 31 Mag 2010, 14:23:51 »
salve a tutti ;)

mi sapete dire sè è possibile una volta scritto un articolo e pubblicato , venga data la possibilità ad un utente di fare un commento all' articolo, cè gia qualcosa del genere dentro il pacchetto di joomla quando si installa o bisogna caricare qualche estenzione? mi potete indicare dei links.....

grazie saluti :D
« Ultima modifica: 01 Giu 2010, 16:11:26 da macolo62 »

Offline pampurio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:inserire commenti negli articoli
« Risposta #1 il: 31 Mag 2010, 14:48:42 »
Bisogna installare un'estensione. Qua http://www.joomla.org  (moderazione: modificato, no link esterni, grazie) ne trovi parecchie. La più completa mi pare la prima che si integra anche con Community Builder e quindi è possibile dare i permessi di commentare solo a chi vuoi.

Ciao
« Ultima modifica: 31 Mag 2010, 14:58:47 da 56francesco »

Offline macolo62

• Esploratore
  • **
  • Life is short...Race Hard !!!
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 31 Mag 2010, 18:50:07 »
Bisogna installare un'estensione. Qua http://www.joomla.org  (moderazione: modificato, no link esterni, grazie) ne trovi parecchie. La più completa mi pare la prima che si integra anche con Community Builder e quindi è possibile dare i permessi di commentare solo a chi vuoi.

Ciao

grazie x la info ma non hai risposta alla domanda!....ma cosa vuol dire (moderazione: modificato, no link esterni, grazie)

i link si intende sempre a quei siti che parlano e studiano uso di  joomla ;)

cosa devo cercare un estensione che si chiama come tu hai scritto... Community Builder ?

grazie saluti  :)

Offline openthem

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 31 Mag 2010, 19:01:03 »
ti ho mandato un messaggio privato con un link di un estensione utile al tuo scopo ciao

Web Design Bolzano Kreatif