Ciao.
Soluzioni possibili ce ne sono diverse.
Anzitutto stai lavorando all'interno di un articolo, e un articolo altri non è che codice html.
Se analizziamo il codice del tuo sito notiamo alcune cose (vedi immagine):
1) i moduli possiedono una classe googlefinance_menu che può regolarne l'aspetto. Ovviamente tale classe non è definita nel foglio di stile ma è la stessa per tutti e due i moduli. Quindi, se definita nel foglio di stile, la formattazione verrebbe applicata ad ambedue i moduli. Qui entrano in gioco i
suffissi per le classi del foglio di stile che possono essere dichiarati all'interno di ognuno dei due moduli nelle proprietà del singolo modulo.
La seconda possibilità è quella di scrivere direttamente il codice html nell'articolo, disattivando l'editor WYSIWYG di joomla.
In questo caso bisogna inserire i due codici {loadposition worldmarkets} {loadposition downjones} all'interno di due container div, al primo dei quali vengono applicate alcune proprietà di stile, in particolare la proprietà float: left che modifica l'ordine con cui i container div compaiono:
Un esempio:
<div style="float:left; padding-right: 5px; margin-top: 15px;">
{loadposition worldmarkets}
</div>
<div>
{loadposition downjones}
</div>
Nell'immagine vedrai che ho modificato direttamente il codice html della pagina (usando l'addon Firebug di Forefox). Ovviamente tale modifica serve solo a capire come agire sul codice e non modifica realmente la pagina ma serve per capire quali modifiche apportare.
[allegato vecchio più di un anno eliminato automaticamente]