Back to top

Autore Topic: Aiuto mostrare solo le categorie in "SwMenuFree"  (Letto 1579 volte)

Offline programmonline

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Aiuto mostrare solo le categorie in "SwMenuFree"
« il: 31 Mag 2010, 20:17:12 »
Salve volevo sapere se qualcuno di voli mi sa dire come impostare "SwMenuFree" in modo da far vedere solo le categorie e non pure gli articoli all'interno.
Aiutatemi, anche se devo modificare il codice sorgente, io non ho capito dove devo mettere mano  :(.
Grazie

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Aiuto mostrare solo le categorie in "SwMenuFree"
« Risposta #1 il: 31 Mag 2010, 20:25:13 »
scusa ma considerato che non sei pratico, perchč non ti scegli subito un template che per struttura (menų, posizione ecc...)  sia di suo idoneo per il progetto che devi realizzare..
č pių semplice modificare due colori e qualche immagine  che intervenire sulla struttura...

comunque vedrai che qui ti aiutano lo stesso, se hai un link al sito č meglio se lo indichi..

(uso XP perchč win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi č necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline programmonline

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 31 Mag 2010, 20:34:40 »
Ok grazie per la risposta cmq nel sito ancora non ho pubblicato nulla ..... :-[
Il link č il seguente www.programmonline.altervista.org. Alla barra superiore vorrei che non si visualizzassero gli articoli (momentaneamente chiamati prova1, prova2, prova3).

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 31 Mag 2010, 22:57:29 »
Non č obbligatorio utilizzare quella caratteristica, peraltro molto ma molto comoda,  di SwMenuFree che mostra in automatico gli articoli. Disabilita la funzione dal pannello di controllo e pubblica normali voci di menų che fai tu  ;)
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere č essa stessa... piacere!

Offline programmonline

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Se nel menų prncipale di swMenuFree provo ad eliminare gli articoli mi cancella anche le categorie, poi e come se non avessi pių la funzione a tendina, ma di una semplice barra dei menų.
Nessuno riesce ad aiutarmi? Anche se conoscete qualche altro metodo senza usare il componente swMenuFree, qualsiasi cosa puō andare bene basta che ho un menų a discesa che quando ci vado sopra mi mostri solo le categorie.
Grazie per il possibile aiuto. :)

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Se nel menų prncipale di swMenuFree provo ad eliminare gli articoli mi cancella anche le categorie, poi e come se non avessi pių la funzione a tendina, ma di una semplice barra dei menų.
Guarda che stai facendo confusione. Io ho usato per anni SwMenuFree per fare menų a tendina senza sapere che li poteva fare anche in automatico. Ti stai perdendo in un bicchiere d'acqua. Devi fare tu a mano un menų con i sottomenų e poi affidarlo alla componente. Avrai cosė la tua tendina solo con le voci che avrai linkato tu! Dai un'occhiata qui:
http://www.joomla.it/articoli-della-community/4008-menu-a-tendina.html
 ;)
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere č essa stessa... piacere!

Web Design Bolzano Kreatif