Back to top

Autore Topic: l'uso di joomseoplus mi ha sottoclassato il sito  (Letto 1572 volte)

Offline gracek79

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
l'uso di joomseoplus mi ha sottoclassato il sito
« il: 31 Mag 2010, 20:38:42 »
ho provato a fare diverse modifiche al mio sito ma niente... da quando ho usato joomseoplus google nn mi da più il mio sito tra le prime posizioni quando digito il nome ...
la soluzione è chiedere la rimozione del sito e reinserirlo??? o una volta che lo reinserisco sono punto e a capo??

me lo trova soltanto se digito all'interno della ricerca il nome del sito completo

mhà

Offline taolo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:l'uso di joomseoplus mi ha sottoclassato il sito
« Risposta #1 il: 01 Giu 2010, 01:23:56 »

ho provato a fare diverse modifiche al mio sito ma niente...

::) Ma niente che??
da quando ho usato joomseoplus google nn mi da più il mio sito tra le prime posizioni quando digito il nome ...
Non si gioca con i plugin...

la soluzione è chiedere la rimozione del sito e reinserirlo??? o una volta che lo reinserisco sono punto e a capo??

:o  punto e a capo??

me lo trova soltanto se digito all'interno della ricerca il nome del sito completo

mhà... lo dico io.
Se vuoi qualche indicazione spiega il tuo problema, cita il sito senza linkarlo, offri tutte le indicazione possibili.. tipo, da quanto è online,.. la palla magica per noi umani è un miraggio... purtroppo.
Ogni tanto passo da Joomla Blog! Un blog su Joomla

Offline gracek79

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 01 Giu 2010, 08:28:12 »
il mio problema l'ho esposto nei giorni passati ma non ho trovato nessuno che mi potesse dare qualche consiglio... ripeto... ho un sito da circa un paio di mesi www.websulweb.com e ho usato joomseoplus pensando di migliorare il mio sito invece è successo che adesso se digito il nome del mio sito internet non me lo trova... lo trova soltanto nel caso in cui digito l'intero indirizzo del sito... ho provato sia a disattivare il joomseo che a ricreare la mappa del sito... ora l'unica soluzione non so se sia corretto ma mi sembra quella di rimuovere l'url da google per reinserirlo in un secondo momento...

chiedevo ai più esperti se è la soluzione giusta da adottare oppure se .. e dico se ... appena lo rimuovo e lo reinserisco mi succede la stessa cosa un'altra volta??

grazie

Offline metropolit

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 01 Giu 2010, 10:00:30 »
onestamente, uso joomseo plus su diversi siti e mai un problema. I tags vengono creati correttamente? se vengono creati correttamente il problema parte da altro. Magari non fai creare al plugin i titoli in modo corretto?

Offline gracek79

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 01 Giu 2010, 13:01:59 »
sinceramente non ne ho idea... le sto provando tutte per trovare il vero problema ... solo che l'indicizzazione da parte di google richiede un po di tempo...

Web Design Bolzano Kreatif