Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) > Joomla! 1.6/1.7/2.5

Rilasciata la versione Beta2 di Joomla 1.6

<< < (5/7) > >>

Pimp_my_console:
io seguo da pochissimo joomla..ma penso che sia esagerato parlare di problemi di sicureza..dato che mi pare che le versioni correggono sempre qualche bug di sicurezza..poi ...infatti..che pericolo corriamo???il nostro sitarello non funziona...sarà colpa nostra..poi se si fanno i buckpu e si prendono delle piccole precauzzioni si risolve tutto..poi se aggingiamo un pò di conoscenza e di pratica si diminuiscono i prob..io la versione 1.6 la metterò quando sarà tutto a posto e mi sarò informato bene su che cosa provochi l'aggiornamento alla 1.6

LVS:

--- Citazione da: Pimp_my_console - 04 Giu 2010, 11:31:58 ---..ma penso che sia esagerato parlare di problemi di sicureza..
--- Termina citazione ---

parli così perchè non hai mai avuto l'esigenza di gestire la sicurezza per un portale web.
hai mai fatto un sito per enti pubblici, per esempio?
lascio a te le ulteriori considerazioni.

MarkOne:
Infatti! Mi hanno forato un paio di volte il sito e ti garantisco che avrei fatto volentieri a meno; tanto lavoro per qualche acaro (ci vorrebbe un bell'aspiratore ciclonico anche per loro!).
Oggi ho messo in locale il nuovo β2 e ho fatto un rapido giro e mi sembra parecchio buono il lavoro.
Anche io sono rimasto favorevolmente colpito dai permessi utente.
Quello che mi piacerebbe succedesse con 1.6 stabile è che non sia necessario installare decine di plugin, di moduli e di componenti e che nel core ci fossero inserite tutte quelle aggiunte praticamente obbligatorie che sono potenziali falle nella stabilità e nella sicurezza dei siti.
Come diceva mio nonno: "quello che non c'è non si può rompere!"
Mi riservo di dare uno sguardo più profondo e di leggere, tempo tiranno, altri 3D

ventus85:
Una cosa che mi è sfuggita: questa versione ha dei problemi con alcune versioni di php?
Grazie!

alexred:
Ciao ventus85,
la 1.6 richiede PHP 5.2 o superiori.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa