Back to top

Autore Topic: Problema smf ed eventi  (Letto 1854 volte)

Offline adas

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema smf ed eventi
« il: 26 Ott 2006, 14:05:01 »
ciao a tutti
1) Ho installato smf forum rc2 , solo che quando intallo il componente per il bridge ...la home mi si carica solo per metà ?!?! Cosa posso fare ?!?
2)Ho scaricato e carito ext event o qualcosa di simile :-D e il modulo per il calendarietto , i problemi sono 2 , uno che non mi appare la legenda nonostante l'ho siglata nella pagina componente-config (nel modulo non c'è quella voce) e l'altro è che non posso aggiungere eventi ... cioè io faccio nuovo evento e mi dice devi prima caricare la categoria , io la creo ma quando torno per scrivere l'evento c'è il menu a tendina con scritto seleziona categoria e nessuna categoria!!!
AIUTATEMI VI PREGOOOO

Offline adas

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Problema smf ed eventi
« Risposta #1 il: 26 Ott 2006, 18:35:40 »
quindi nessuno che sà aiutarmi.. ? ???

Offline luca

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 26 Ott 2006, 20:31:30 »
Direi che i due problemi non sono connessi. Link al tuo sito ?
Mi chiedo che mogli abbiate. Come possano non capire. Mi chiedo che figli abbiate generato. Come possiate guardarli negli occhi, baciarli ed abbracciarli dopo aver stuprato i loro coetanei. Mi chiedo che sogni facciate. Sicuramente diversi dagli incubi che avete generato.

Offline adas

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 26 Ott 2006, 22:27:18 »
www.worldmagicmedia.com/soft
Ora c'è il componente eventi con il calendarietto installato , mentre il componente bridge disistallato (altrimeni matà home...)

Web Design Bolzano Kreatif