Back to top

Autore Topic: dovrei costruire un'agenda che mi visualizzi i 7 giorni della settimana  (Letto 1444 volte)

Offline dark_sun

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao, dovrei costruire un'agenda che mi visualizzi i 7 giorni della settimana in orizzontale con a sinistra le ore della giornata e che mi consenta di inserire gli eventi all'interno delle caselle. Ho visto jevents è abbastanza buono solo che mi visualizza i giorni in verticale e solo la visione mensile mi consente di inserire eventi direttamente. Se qualcuno sa se esistono agende di questo tipo ( non va bene gcalendar ) o se mi potrebbe indicare come modificare il componente jevents. Grazie
« Ultima modifica: 02 Giu 2010, 15:09:37 da 56francesco »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
benvenuto nel forum di joomla.it

il maiuscolo in rete equivale ad urlare, ho modificato il titolo, così è meglio non ne convieni?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline dark_sun

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Grazie, ma non  era comunque il mio intento urlare visto che su altri forum per mettere in rilievo l'oggetto della discussione lo si mette in maiuscolo tra parentesi quadre...

Web Design Bolzano Kreatif