Back to top

Autore Topic: Consiglio su news per joomla  (Letto 782 volte)

Offline francescodelv

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Consiglio su news per joomla
« il: 03 Giu 2010, 02:41:30 »
buonasera a tutti.visto che il modulo standard per le news di joomla è un pò "scarno", potete consigliarmene uno che abbia la possibilità di inviare la news, magari segnalarla ai vari social(i classici pulsanti per segnalo, etc) e che tronchi la news dopo un tot di caratteri e permetta la comparsa del classico pulsante: Leggi tutto?.grazie in anticipo.

Offline kuvier00

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Consiglio su news per joomla
« Risposta #1 il: 03 Giu 2010, 13:07:22 »
Rendi le news una normale categoria.

Offline francescodelv

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Consiglio su news per joomla
« Risposta #2 il: 03 Giu 2010, 23:48:43 »
ciao kuvier.grazie x l'intervento.vengo da anni di esperienza con nuke che ha un sistema diverso di news etc.di certo nn mi sogno di ripeterlo, xè è abbastanza farraginoso e bisogna creare, x essere cmq aggiornati con le news, decine e decine di argomenti diversi, cosa che nn voglio ripetere con joomla, x cui se avete idee su come impostare delle news che vengano aggiornate continuamente o cosa fareste voi e che permettano l'inserimento di commenti, proponete pure.sono in fase di migrazione, x il momento solo del forum, x cui ho ancora un pò di giorni x terminare il mio primo joomla..... ho già installato diverse estensioni e plugin e devo dire che nn c'è paragone tra i due cms....saluti

Web Design Bolzano Kreatif