Back to top

Autore Topic: Aggiornamento alla versione 1.5.18 per Joomla con SEF patch  (Letto 1748 volte)

Offline nym72

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Aggiornati i siti, tutto ok, tranne il fatto che l'aggiornamento ha fatto sparire òa funzione META della SEO patch dagli articoli (nei menu e nella Configurazione c'è ancora) :o
« Ultima modifica: 03 Giu 2010, 11:41:03 da ste »

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:Disponibile la versione 1.5.18 per Joomla!
« Risposta #1 il: 03 Giu 2010, 11:21:13 »
ciao nym72,
controlla sempre, prima di effettuare l'aggiornamento di Joomla, che per tutte le estensioni esterne che utilizzi sul tuo sito sia sempre disponibile la versione compatibile con l'aggiornamento di Joomla. Eventuali malfunzionamenti delle estensioni esterne dopo l'aggiornamento non sono imputabili a Joomla, ma a queste estensioni che si devono ovviamente allineare alle nuove specifiche di Joomla.

Offline ste

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Re:Disponibile la versione 1.5.18 per Joomla!
« Risposta #2 il: 03 Giu 2010, 11:23:55 »
Ciao nym72,
ho diviso il tuo post dal resto della discussione, in quanto relativo alla SEF patch. Chi la utilizza solitamente la deve aggiornare ogni volta che aggiorna la versione di Joomla essendo un hack del core.
TTI - Team Traduzione Italiano di Joomla.it - Guide su Joomla

Offline nym72

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Aggiornamento alla versione 1.5.18 per Joomla con SEF patch
« Risposta #3 il: 09 Giu 2010, 21:59:45 »
Scusate il ritardo nel ringraziarvi per le risposte, ma non avevo più visto il mio post e pensavo fosse stato rimosso del tutto.
Volevo editarlo perchè subito dopo aver postato mi sono ricordata della guida della SEO patch dove c'era appunto l'avviso che per ogni modifica di determinati files la patch avrebbe dovuto essere reinstallata (in questo caso bisognerà aspettare il relativo aggiornamento, sperando decidano di pubblicarlo).

...perdonatemi, sono troppo vecchia e col caldo il mio neurone patisce  ;D

Web Design Bolzano Kreatif