Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] visualizzazione articoli in colonne diversa se anonimo o registrato  (Letto 989 volte)

Offline vinoalvino

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve, ho un menu principale con delle voci. Una delle voci visualizza una categoria in formato blog. Ho impostato nei paramtri della voce di menu la visualizzazione su una sola colonna. Ho notato che la visualizzazione degli articoli è corretta se accedo come utente anonimo e cambia (due colonne)  se accedo come utente registrato. Mi spiegate l'arcano?

edit: Al termine della registrazione l'utente veniva dirottato a nomesito/home pagina gestita da un altro menu che effettivamente aveva due colonne. Mi sento un po Marzullo ... mi faccio le domande e mi trovo le risposte ...
« Ultima modifica: 04 Giu 2010, 11:50:03 da vinoalvino »

Offline vinoalvino

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Suppongo di essere l'unico con questo problema ... nessun consiglio? :-[

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Citazione
su una sola colonna. Ho notato che la visualizzazione degli articoli è corretta se accedo come utente anonimo e cambia (due colonne)  se accedo come utente registrato

davvero notevole e come ci sei riuscito? 
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline vinoalvino

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
L'ho scritto nell'edit del primo messaggio  :)

Web Design Bolzano Kreatif