Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Cambiare tipo di valore univoco(vedi immagine)  (Letto 1406 volte)

Offline warrior

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
ciaoa tutti ho cercato in tutti i modi ma non ho capito come fare, è soli pochi giorni che sto utilizzando joomla quindi se detto in parole semplice mi potreste spiegare come cambiare questa impostazione.Posto uno screen

http://img338.imageshack.us/img338/6937/screenck.png

vorrei che anche nel REGALI E BUONI SCONTO comparisse in tipo(come ho cerchiato in blu) l'opzione "Articoli » Articolo"  anzichè "News Feed » News Feed"

grazie anticipatamente
« Ultima modifica: 04 Giu 2010, 18:20:04 da warrior »

adottauncane

• Visitatore
Re:Cambiare tipo di valore univoco(vedi immagine)
« Risposta #1 il: 04 Giu 2010, 12:27:42 »
Ciao warrior,
entra nella voce di menù (clicca su regali e buoni sconto) e da Tipo voce di menù fai Cambia tipo e poi scegli Articoli -> Aspetto articolo.

Offline warrior

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Giu 2010, 12:42:18 »
ciao adotta  ;) grazie mille non avevo capito quella lista era per cambiare i tipi di menù, pensavo che fosse una specie di albero genealogico del sito, ma come mai gli altri menu erano già selezionatio come articoli? invece questo è su feed, un'altra cosa ora devo creare un articolo da associare prima?  perchè con gli altri in top c'erano già degli articoli e li ho solo modificati.grazie ancora

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #3 il: 04 Giu 2010, 12:45:05 »
Sì, devi creare prima l'articolo da associare. Forse gli altri erano menù già esistenti cui hai cambiato nome e facevano parte dei Dati di esempio che hai caricato durante l'installazione...

Offline warrior

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 04 Giu 2010, 13:25:49 »
grazie mille! fatto e tutto a posto! questo joomla è quasi come studiare html e php speriamo in bene per il resto, per caso sai anke come adattare degli script pronti da usare e farli diventare parte di joomla come se fosero delle estensioni moduli? grazie ancora!

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #5 il: 04 Giu 2010, 15:10:52 »
Non credo di aver capito la domandina... ma non conviene modificare i file di Joomla, altrimenti poi con gli aggiornamenti come fai?

Offline warrior

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 04 Giu 2010, 17:23:50 »
no non modificare joomla ma uno script e adattarlo a joomla io ho assolutamente bisogno di sto script..un modulo non esiste che faccia quello di cui ho bisogno io.Senza questo script non posso iniziare a utilizzare il mio sito.L a mi adomanda è, è possibile adattare uno script che nn fa parte di joomla, cioè che nn è un modulo, e farlo funzionare lo stesso?

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #7 il: 04 Giu 2010, 18:07:33 »
Ciao warrior,
non saprei... ti conviene mettere risolto a questo topic e aprirne un altro con la domanda specifica, così qualche altro utente potrà risponderti...

Offline warrior

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 04 Giu 2010, 18:08:42 »
ok grazie!!! alla prossima!  ;)

Web Design Bolzano Kreatif