Back to top

Autore Topic: Traduzione testo messaggio di notifica di nuovo messaggio  (Letto 1251 volte)

Offline Renzo11

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Joomla! 1.5, sempre aggiornato, back end e front end in italiano, testo notifica email rimane in inglese.

Non sono riuscito a trovare dove intervenire per tradurre quel testo. Qualcuno può aiutarmi?
Grazie

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Traduzione testo messaggio di notifica di nuovo messaggio
« Risposta #1 il: 04 Giu 2010, 14:30:33 »
Per me ti manca un file di lingua. Sovrascrivi le cartelle administrator/language e language con le cartelle che prendi da una nuova installazione di joomla 1.5.18 e controlla con filezilla che tutti i trasferimenti siano andati a buon fine  ;)
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline Renzo11

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Giu 2010, 15:57:48 »
Per me ti manca un file di lingua. Sovrascrivi le cartelle ...

Ti ringrazio per il cortese riscontro.
Ho fatto quanto consigliato. Ma non è cambiato nulla.
La notifica che viene inviata è sempre in inglese:
Hello admin
xy replied to to your post on ....

Comunque, prima di cercare aiuto, ho aperto quasi tutti i file .ini per cercare questo testo e non l'ho trovato, neanche fra i file in inglese. Non capisco pertanto dove si possa trovare.  :-[

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 04 Giu 2010, 16:29:59 »
Un momento.... tu parlavi di notifica email...   :o adesso mi posti una frase che lascia intendere che vieni avvisato di un commento ad un post...  ;D
Ergo hai installato una estensione che non ha la traduzione italiana e che quindi spedisce quel messaggio non necessariamente tratto da un file di lingua, anche se dovrebbe. Ma potrebbe essere scritta male. Cerca tra i file di quella estensione, cos'è?
Sposto anche il post in altra sezione. Non ha a che vedere con le traduzioni...  ;)
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 04 Giu 2010, 16:42:48 »
bene, cominciamo..

di quale estensione stiamo parlando?
grazie
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Renzo11

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 04 Giu 2010, 16:48:20 »
Chiedo scusa. In effetti si tratta della notifica email inviata dal forum (Agora). Dunque da risolvere nell'ambito di quel modulo.
In effetti è lì che ho cercato e non ho trovato la soluzione, salvo ora chiedere supporto direttamente a loro.
La confusione deriva da una pausa di qualche giorno che mi sono dato per riordinare le idee e nel riprendere in mano il discorso mi sono un po' perso.

Chiedo veramente scusa.

Web Design Bolzano Kreatif