Ciao, scusatemi ho cercato parecchio sul forum ma non sono riuscito a trovare una risposta che mi funzioni.
Dall'installazione della 1.5.17 in poi non riesco più ad accedere al backend, la pagina mi fa il refresh senza darmi errori e nulla ma soltanto cancellando i dati che ho inserito.
Ho riscritto il file configuration.php con notepad++ ma non è cambiato nulla.
Ho capito che probabilmente dipenda da easy php. Io ho la versione 2.0.0.0.0 non capisco che versione dovrei avere di php e come faccio a reperire una versione precedente visto che sul sito ufficiale di easy php ci sono soltanto dalla versione php 5.3.2 che da come ho capito non va...
Ho provato con Xamp 1.7.3 e mi dà lo stesso risultato con l'aggiunta di questo errore in alto:
Warning: session_start() [function.session-start]: Cannot send session cache limiter - headers already sent (output started at C:\Programmi\xampp\htdocs\miosito\configuration.php:67) in C:\Programmi\xampp\htdocs\miosito\libraries\joomla\session\session.php on line 423
Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at C:\Programmi\xampp\htdocs\miosito\configuration.php:67) in C:\Programmi\xampp\htdocs\miosito\libraries\joomla\session\session.php on line 426
...soluzioni?