Se volete tutelare in qualche modo gli autori allora è un altro discorso
ci mancherebbe, il diritto di autore è al punto 27 dei diritti della umanità, va assolutamente tutelato.
http://www.interlex.it/testi/dichuniv.htmma vedi, non mi sembra che qualcuno nei link che citi si sia appropriato della paternità dell'opera, nessuna ha detto questo tale film l'ho fatto io (oppure ne ha scopiazzato la trama spudoratamente)
perchè questo si intende per violazione dei diritti di autore, non altro.
Forse intendevi dire, (ma è una confusione grossolana) che è stata violata la licenza di distribuzione dell'opera il che è diverso, molto diverso legalmente (visto che citi di cassazione)
io non ho approfondito ma ho visto una pagina con
una recensione e un trailer, nella pagina nessuno si spaccia per autore e dove non si può neanche scaricare niente, solo leggere una recensione e volendo visualizzare
un trailer, ovvero un oggetto pubblicitario, costruito e distribuito per fare pubblicità all'opera...in tal senso il sito che accusi al contrario aiuta l'autore dell'opera e anche la major che distribuisce l'opera, e lo fa anche gratis diffondendone la conoscenza e invogliando a vedere l'opera perchè presentata come meritevole, può non piacere ma quello fa non altro... e magari potrebbero sentirti diffamati da accuse di violare addirittura i diritti della umanità, e la cassazione saprai non ci va su tenera con le diffamazioni a mezzo siti internet...
meglio darsi una calmata e magari modificare qualche parola di troppo, non credi?