Back to top

Autore Topic: Beltom.it : Vendita di Lettini per masaggi e altri prodotti per centri estetici  (Letto 4307 volte)

Offline Giafo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti.

Ho realizzato questo sito utilizzando Virtuemart e modificandone il codice per alcune scelte commerciali del cliente, il template di base è un Rocket Theme ma è stato modificato pesantemente. Che nep ensate?

www.beltom.it
Giafo.it : Guide e suggerimenti su Joomla e articoli sulla Web Usability

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
bhe..
considerato che il fine del sito è vendere  io questo passo della policy-privacy lo modificherei
da così:
Citazione
... e sono comunicati a terzi nel solo caso in cui ciò sia a tal fine necessario.
a così
"nei casi previsti dalla legge"

così come è ora un utente avanzato semplicemente non fornirebbe mai la sua casella e quindi non comprerebbe da quel sito oppure fornirebbe una casella bidone...

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline cicciofarmaco

• Appassionato
    • Mostra profilo
Bello, complimenti per il lavoro fatto!  ;)
My photostream web site - My Flickr

Offline Giafo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ringrazio Ciccio per i complimenti e sopratutto Francesco per la dritta, non essendo molto pratico di certe cose mi è sfuggito quel particolare ma ora è sicuramente più chiaro. Grazie ancora
Giafo.it : Guide e suggerimenti su Joomla e articoli sulla Web Usability

Web Design Bolzano Kreatif