Grazie a tutti per il vostro aiuto, effettivamente mi sono sbattuto parecchio ieri sul database, ho dato una pulita generale, infatti c'erano delle tabelle di vecchi plugin che ho eliminato..
per quanto riguarda i link ipertestuali ho notato che anche su altri siti i link rimangono ipertestuali anche all'interno dei singoli articoli, però solo se ci sono piu sezioni con titoli ipertestuali....infatti disabilitando l'ipertestualità a tutte le sezioni tranne alla home page, entrando in un articolo della homepage il suo titolo non è ipertestuale...infatti a che serve il titolo ipertestuale dell'articolo una volta che ci sei dentro?! probabilmente un piccolissimo bug (a mio parere)
mi ero agitato perchè nei giorni precedenti avevo notato delle sformattazioni del codice CSS...quindi pensavo fosse una cosa legata a quello...ed invece no:P
Altra cosa, molto offtopic, spero di non creare disturbo:
Conoscete o esiste un editor in grado di controllare il codice immesso negli articoli? infatti capita molto spesso ai miei collaboratori che non conoscono molto l'html di mettere degli articoli ricopiati da word, però capita che si accavallano i tag <strong> <. hr .>(ho messo i puntini perchè il tag viene qui eseguito)</strong>, poi appaiono dei tag <span> con font diverso da quello del sito...non so...domanda che può sembrare stupida ma in realtà mi sarebbe comodo non intervenire sui singoli articoli per aggiustare il codice
Grazie in anticipo