Back to top

Autore Topic: lista nozze  (Letto 1863 volte)

Offline loressio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
lista nozze
« il: 06 Giu 2010, 19:35:08 »
ciao a tutti
un aiuto: esiste un componente che organizza i nomi di sposi
non come lista nozze ma come info semplici...
conoscete un componente che possa fare al caso mio?

Offline sirjoomla

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:lista nozze
« Risposta #1 il: 06 Giu 2010, 20:09:38 »
Cerco anch'io disperatamente per:
marca auto, modello, ....., prezzo (non proprio, ma il concetto è lo stesso)

joshua25 cerca simile per "albo avvocati"

Il problema è sempre lo stesso: Un Dbase per inserimenti e interrogazioni, ma con componente joomla.

Ciao
Coordinte mattutine di sirjoomla: 39°13' 39'' N e 9° 12' 51'' S, metro più metro meno..  ogni tanto torno a casa ;D

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 06 Giu 2010, 20:19:34 »
si.. ma se cerco lista nozze o avvocati o  magari casseforti o calciatori o simili  non li trovo
annunci, sono componenti del tipo annunci, e poi la jed ha 5000 estensioni e passa, non è mica un problema farci una bella ricerca magari anche qualche pomeriggio  e qualche test per qualche settimana,  è tutto bagaglio tecnico che resta a chi cerca,  troppo facile venire qui a chiedere,  sarebbe preferibile usare il forum per problemi, intesi come differenza di situazioni tra le istruzioni delle estensioni e i risultati ottenuti.

poi si può anche chiedere, ma perlomeno premettendo che nella jed non si è riusciti..

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline loressio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 06 Giu 2010, 21:29:40 »
ok grazie..
comumque  è ben oltre settimane  che cerco,
ma i miei limiti mi portano a consultare persone più esperte di me
grazie a tutti

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 06 Giu 2010, 21:36:07 »
Citazione
comumque  è ben oltre settimane  che cerco,
e quale estensione hai testato, cosa c'era che non andava?

capisco che se cerchi una lista nozze per ciascun evento forse hai problemi con un progetto esigente,  perchè  joomla di base è un cms per pubblicare contenuti,  non è detto che si riesca a far tutto.. ad esempio un utente vedrà sempre tutte le altre e non solo la sua lista nozze  e i regali prenotati resteranno ancora li..
però se qualcuno ti ha assicurato o hai letto che joomla può far tutto e meglio di qualsiasi altro software  io prenderei questa affermazione con le pinze..

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline loressio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 06 Giu 2010, 22:04:38 »
no il problema è che non le conosco non ho testato nessun componente perche non saprei quale.....
io ho fatto un sito a mia moglie ma ho comperato un template
http://www.antichirimedi.net
poi ho fatto un altro lavoro ma con nulla di complicato
il mio problema sono io non joomla ma mi informerò maggiormente
mia cattiva abitudine di voler fare cose che sono al di la delle mie conoscenze grazie e ciao

Web Design Bolzano Kreatif