Back to top

Autore Topic: immagine header differente in base agli articoli  (Letto 597 volte)

Offline syspkq

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
immagine header differente in base agli articoli
« il: 06 Giu 2010, 20:35:03 »
buonasera a tutti.
secondo voi e' possibile visualizzare un'immagine nell'header differente in base ad un determinato articolo?
chesso' io , " articolo 1" ecco che joomla visualizza nell'header " immagine 1 ", " articolo 2 "  e joomla visualizza " immagine 2 " e cosi' via. non mi riferisco ad un template in particolare.
grazie

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:immagine header differente in base agli articoli
« Risposta #1 il: 06 Giu 2010, 20:40:51 »
cera un plugin che avevo visto ma era limitato,  visualizzava un modulo solo nelle posizioni left o right  condizionandolo all'url  ma non ricordo dove per via che non mi sembrava utile ne semplice,
salvo trovarlo  ciascun articolo deve avere una sua voce di menù e condizioni i moduli alle voci di menù 
comunque anche la header deve essere una posizione modulo, sia chiaro 
e  con centinaia di articoli è di un macchinoso della miseria, di quanti articoli stiamo parlando?   i classici 5 forse, dove sono, chi sono, cosa faccio ...

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif