Back to top

Autore Topic: info su real estate e joomla  (Letto 1034 volte)

Offline isidoro80

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
info su real estate e joomla
« il: 08 Giu 2010, 09:05:17 »
ciao
ringrazio tutti coloro che mi hanno aiutato nel mio precendete post e spero che siate cosi disponibilli anche questa volta

nella realizzazione del mio sito ho scelto un template molto molto semplice(keep it simple), l'ho anche modificato leggermente, ho installato real estate ed ho archiviato praticamente tutti i componenti/articoli di prova che non mi servivano il risultato si avvicina abbastanza a quello che vorrei ma :

1 sulla prima pagina viene visualizzato "benvenuti il joomla" , nel template ho provato a commentare il contenuto della cella che contiene la scritta ma poi non vengono visualizzati i risultati delle ricerche sugli immobili
2 vorrei che gli annunci di real estate più recenti siano visualizzati direttamente in prima pagina senza dover effettualre una ricerca, fino a qualche giorno fa era così ma adesso dopo che ho archiviato gli articoli e i componenti non più: ho provato a guardare ma non ho trovato quale riabilitare

avete consigli?
grazie
davide

Offline ellezero

• Global Moderator
  • Abituale
    • Mostra profilo
Re:info su real estate e joomla
« Risposta #1 il: 08 Giu 2010, 10:13:45 »
1 sulla prima pagina viene visualizzato "benvenuti il joomla" , nel template ho provato a commentare il contenuto della cella che contiene la scritta ma poi non vengono visualizzati i risultati delle ricerche sugli immobili

ciao isidoro80, (giuro niente acidume) prova, ti prego, a fare una ricerca nel forum semplicemente scrivendo "benvenuti in joomla" e vedrai che, non solo troverai la risposta che cerchi, ma scoprirai che e' stato trattavo davvero fino allo sfinimento :)

per quanto riguarda l'ordine, e' tanto che nn metto mano in real estate ma se non sbaglio, nelle conf potevi dirgli con che parametri ordinare le schede.
un ultima cosa, come buona bitudine, se stai lavorando online metti link se stai lavorando in locale specificalo, aiuta nell'analisi :)

in bocca al lupo!

Offline isidoro80

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:info su real estate e joomla
« Risposta #2 il: 08 Giu 2010, 11:39:42 »
ciao ti ringrazio
non preoccuparti niente acidume
avevo visto le discussioni sul benvenuti in joomla ma pensavo che trattassero l'articolo e non il titolo come nel mio caso
al momento sto lavorando in locale ma spero di riuscire a mettere su una prima prova in serata e postero il link

per quanto riguarda il punto 2 il mio problema non è tanto l'rdine degli annunci (confermo che nella configurazione di real estate è ampiamente modificabile) ma proprio il visualizzare gli annunci stesisi nella prima pagina
mi scuso rileggendo il post capisco che la mia domanda era equivocabile comunque grazie tante

Web Design Bolzano Kreatif