iao ragazzi , ho un grande problema, gigantesco!!!! (per me) , sono un novizio (con windows) non so tanto su hosting ,database etc etcc , quindi cercate di spiegarmi come se fossi un bambino di 3 anni , ho comprato un pacchetto su cut moderazione: nessun riferimento commerciale, grazie hosting e dominio se non sbaglio, ho trasmesso il mio sito che ho fatto con filezilla ho settato il database (del file configuration.php ) con pass username tutto per bene controllato e ricontrollato , controllato anche ftp username etcc etcc , tutto bene ( anche se per me va tutto bene , però c'è qualcosa che non va!) mi collego al sito , e mi da solo la prima pagina tutta scritta con gli articoli che io ho compilato per il mio sito niente immmagini , niente di niente pensando tra me e me ho detto va bhè proviamo a cliccare su un link ...appena clicco mi da l'errore [The requested URL /public_html/index.php was not found on this server.
Additionally, a 404 Not Found error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.]
comunque vi posto il set sono disperato
cut moderazione: se necessario te lo chiediamo, non postare quindi codice