Back to top

Autore Topic: Re:impossibile rientrare nell'admin -splittato--  (Letto 967 volte)

Offline crocierando

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:impossibile rientrare nell'admin -splittato--
« il: 08 Giu 2010, 20:19:30 »
Buonasera a tutti, ho anche io lo stesso problema, ho provato la procedura come da link http://wiki.joomla.it/index.php?title=Recupero_password_admin
e ho cotrollato anche quello suggerito da santograz ma nulla non si riesce ad entrare nemmeno con altra user e pw, inoltre effettuando la registrazione di nuovo utente da il seguente messaggio:
Sessione scadutae/o coockie non attivati nel tuo browser. Aggiorna e ricarica la pagina prima di scriverci su.
Qualcuno cortesemente può darci una mano??
Grazie
« Ultima modifica: 08 Giu 2010, 20:20:42 da 56francesco »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1 il: 08 Giu 2010, 20:21:28 »
per cortesia, non agganciarti a topic diversi, se fosse identico di basterebbe lurkare..

che versione di php stai utilizzando, sei su altervista per caso?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline crocierando

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 08 Giu 2010, 21:00:23 »
Intanto grazie della risposta,
no  (moderazione, no riferimenti commerciali, grazie)
Grazie
« Ultima modifica: 08 Giu 2010, 21:02:09 da 56francesco »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 08 Giu 2010, 21:04:53 »
ok, non sei su un hosting gratuito come altervista   è bene che per questi problemi ti rivolgi alla tua assistenza hosting, visto che solo loro sanno cosa può esser successo...

quando ti avranno risolto il problema se avrai altri problemi con joomla e le sue estensioni non commerciali chiedi pure in questo forum..

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline crocierando

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 08 Giu 2010, 21:11:23 »
Grazie

Web Design Bolzano Kreatif