Back to top

Autore Topic: Login pannello amministratore Joomla! errore  (Letto 2623 volte)

Offline bube89

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Login pannello amministratore Joomla! errore
« il: 09 Giu 2010, 15:11:58 »
ciao ragazzi ; ho un problemino  quando vado a fare il login sul remoto del mio  sito joomla  e premo invio , mi ritorna alla scherama del login , come se facessi F5 un "aggionamento" quindi mi sono informato un pochino  sono andato su phpmyadmin  e  ho provato a cambiare la pass su user ; ma questo non cambia la mia situazione cosa potrà essere? ho provato anche a farmi mandare un e-mail con pass smarrita ma .-. non va  hahah  :o devo sistemare anche questo  problema per dire la verità non saprei nemmeno da dove cominciare  :-\ , comunque cosa potrei fare  per questo fatto del login?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Login pannello amministratore Joomla! errore
« Risposta #1 il: 09 Giu 2010, 15:13:33 »
la tua assistenza hosting cosa ha detto?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline bube89

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 09 Giu 2010, 15:24:51 »
non lo ancora contattata, però  volevo sapere se ho fatto tutto il possibile prima di chiamarla

Offline riccardo_newtek

• Nuovo arrivato
  • *
  • Web Desginer - Tecnico Informatico
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 09 Giu 2010, 15:37:23 »
scarica il file configuration.php e dicci cosa vedi...così a spanne direi che è impostato qualcosa male...

come seconda opzione io proverei a ri-uploadare la cartella "administrator" e il file "index2.php" nella root del sito...

facci sapere =) ciao!

Offline bube89

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 09 Giu 2010, 15:46:00 »
niente sempre il solito problema si aggiorna  e basta non capisco  cioè non saprei nemmeno cosa c'è di sbagliato perchè il database dialoga bene con il sito , non c'è un modo per entrare sensa pass? cambiando il file configuration .php? o in qualche altro modo? almeno cosi posso entrare e  provare a cambiare la pass e username  e riabilitare dall'impostazioni la pass

Offline riccardo_newtek

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 09 Giu 2010, 15:50:58 »
se ti scarichi il file configuration.php trovi tutto =)

in ogni caso mi sembra strano.. sicuro di avere i permessi giusti sulla cartella administrator? (controlla col tuo client ftp)

Offline bube89

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 09 Giu 2010, 16:05:05 »
ho il file configuration.php cosa devo cambiare per settare il no pass? nel login amministratore? ho contrallato anche  la gestione mysql  per vedere se  non era settato qualche privilegio ma tutto ok! , non penso che sia problema di ftp perchè  o di database, mi sa che è qualche impostazione che mi manca ! se non era impostato bene su database o ftp il sito online non mi si vedeva, o sbaglio?
« Ultima modifica: 09 Giu 2010, 16:10:18 da bube89 »

Offline riccardo_newtek

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 09 Giu 2010, 16:12:52 »
no il database è a posto tranquillo ti darebbe mysql fatal error =)

Offline bube89

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 09 Giu 2010, 16:33:06 »
non c'è un modo di eliminare la pass? cioè il login?  senza entrare nelle impostazioni? ma solo tramite linguaggio?
ho provato a creare un altro ,  contatto in phpmyadmin ma non mi accetta nemmeno quello che ho creato  ...che nervoso XD
« Ultima modifica: 09 Giu 2010, 17:32:07 da bube89 »

Web Design Bolzano Kreatif