Back to top

Autore Topic: Joomunity traduzione fatta ma ho bisogno di aiuto  (Letto 2660 volte)

Offline lui1969

• Appassionato
    • Mostra profilo
Joomunity traduzione fatta ma ho bisogno di aiuto
« il: 10 Giu 2010, 21:57:03 »
ciao ragazzi come da Titolo cerco qualcuno in grado di aiutarmi, mi spiego meglio.

Tradotto sia offline che online Joomunity, ma accedendo e verificando che funzioni noto che ci sono alcune parole ancora in inglese e non so più dove andare a vedere perchè i file .ini li ho modificati tutti qualcuno sarebbe così gentile da visionare il sito e vedere se può aiutarmi ?

Il prodotto è free e non è a pagamento.

Grazie a tutti voi per il vostro aiuto
 ;D ;D dimenticavo il link http://www.ptv.netsons.org
per adesso ci stò lavorando in attesa il mio bambino è qui http://www.fraima.netsons.org/

Offline klim007

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Joomunity traduzione fatta ma ho bisogno di aiuto
« Risposta #1 il: 10 Giu 2010, 22:39:45 »
a volte alcune frasi sono contenute nei file stessi, per mancanza di tempo invece che rimandare la scrittura al file lingua si scrive provvisoriamente un testo poi si dimentica magari e rimane quello quindi controlla nle file principale del componente, se puoi anche scrivere cosa non è tradotto e dove ti do una mano
Ciao

Offline lui1969

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Giu 2010, 14:53:59 »
grazie della risposta, è un problema dirti dove è diciamo che avresti bisogno di una registrazione (se vuoi ti creo la registrazione). Ti dico questo perchè sono all'interno come in Friends per esempio

per adesso ci stò lavorando in attesa il mio bambino è qui http://www.fraima.netsons.org/

Offline klim007

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Giu 2010, 19:19:17 »
okpassami un account in pvt che ti do una mano magari se hai msn ci sentiamo li a presto

Offline kaolo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 10 Set 2010, 14:26:37 »
ho trovato alcune notizie su questo joomunity passato in mano a tuiyo che lo rilascia, vorrei saperne di più dato che in rete c'è poco e dal motore di ricerca di questo forum risultano solo pochi post datati,
mi potete indicare un sito realizzato con questo componente?
il download dalla pagina http://apps.tuiyo.co.uk/jed.html a $ 0.00 non capisco come si fa
la versione attuale è completa o mancano ancora dei pezzi?
come vi ci trovate voi che lo usate?

Offline kaolo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
joomunity chiu ne sa qualcosa?
« Risposta #5 il: 10 Set 2010, 18:11:19 »
...mi sa che devo aprire un post nuovo vorrei avere qualche consiglio da chi usa joomunity, lo vorrei usare in alternativa al comunity builder, scusate l'insistenza ma in rete c'è penuria di notizie fresche e solo la comunità di Joomla può aiutarmi!

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #6 il: 10 Set 2010, 18:17:20 »
no, il problema non è questo, il problema è che stai chiedendo un parere su un profumo... ciò che piace agli altri potrebbe non piacere a te.
Entrambi vengono usati, io sceglierei in base anche all'assistenza che viene data e dopo una ricerca in internet di eventuali "problemi noti" ... se ci sono li trovi sicuramente..
poi lo installi e provi, se ti soddisfa lo tieni se no ne provi un'altro

M.

Offline kaolo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 10 Set 2010, 18:47:39 »
ciao di nuovo mau_develop darmi l'indirizzo di qualche sito fatto con joomunity e dirmi se i problemi di sviluppo che ha incontrato questo componente sono stati superati
non è un parere personale tipo mi piace l'anguria o mi piace quel regista.
... poi dato che cb e jomunity servono a realizzare siti simili magari qualcuno li ha provati entrambe e sa dare qualche parere tecnico più che individuale, comunque grazie per l'interessamento  forse mi hai dato l'occasione di spiegarmi meglio grazie.
spero in buone nuove

Offline kaolo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 14 Set 2010, 20:05:18 »
buonasera a tutti da questa pagina si dovrebbe scaricare tuiyo ex joomunity (gratuito) ma non trovo il pulsanta di download e smanettando nel sito non trovo nulla per scaricarlo, mi sfugge qualcosa?
ciao

http://apps.tuiyo.co.uk/jed/legacy/joomunity-for-joomla.html

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 14 Set 2010, 20:11:47 »
Ciao
La procedura per scaricarlo è simile all'acquisto, quindi aggiungi il prodotto al carrello, poi fai il checkout naturalmente dopo asverti registrato

Web Design Bolzano Kreatif