Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Solo i guest navigano tranquillamente (was Aiuto!!!)  (Letto 812 volte)

Offline Athanor

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti!
Mi è successa una tragedia. Stamattina non riesco ad accedere alle sezioni interne del mio sito www.esonet.org con gli utenti registrati. Solo i guest navigano tranquillamente!!
L'home page usa un template diverso dal resto del sito. Ho provato a impostare come default un template diverso ma non cambia niente.
Funziona solo l'home page! Aiuto!! Che posso fare per capire dov'è il problema? Sono diperato, mi potete dare una mano?
Vi prego!!
« Ultima modifica: 11 Giu 2010, 18:16:05 da Athanor »

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Aiuto!!!
« Risposta #1 il: 11 Giu 2010, 08:42:19 »
Ciao Athanor,
calma e sangue freddo.
Lascia perdere i vari Aiuto!!! ed altre amenità simili.
Tutti abbisognano di aiuto, e per cortesia cambia il titolo del post con qualcosa di più calzante.

Per il tuo problema:
hai fatto qualche operazione prima che si verificasse il problema?
Prima funzionava tutto a dovere?

Se non hai toccato nulla non ti resta che chiedere lumi al tuo hosting.
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline Athanor

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Re:Aiuto!!!
« Risposta #2 il: 11 Giu 2010, 18:15:33 »
Ciao Maicol,
grazie per aver cambiato il titolo del post. Mi era preso un colpo stamattina. Certi problemi so bene che non sono facili da risolvere, anche perchè il php non ha molti strumenti per il debug user-friendly.
Comunque qualche santo si deve essere mosso a pietà e mi ha messo sulla strada giusta per la risoluzione del problema.
Giorni fa avevo installato un plugin: lo scriptegrator, che però aveva delle incompatibilità con altri moduli presenti e così l'ho disinstallato, ma non ho disattivato un modulo che ne faceva uso e questo ha creato tutto il problema. Disattivato il modulo ora funziona tutto, meno male :)

Web Design Bolzano Kreatif