Back to top

Autore Topic: problema su index2.php  (Letto 1141 volte)

Offline alessino

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
problema su index2.php
« il: 12 Giu 2010, 11:06:38 »
Buongiorno, ho la seguente situazione:
ho effettuato la migrazione del mio sito, dalla versione 1.0.15 alla versione 1.5.18, l'installazione è andata bene, i contenuti sono stati esportati / importati correttamente nel nuovo sito.
Anche l'installazione delle terze parti sembra essere ok, ma quando mi muovo all'interno dei pannelli di controllo di un qualche componente succede che questo mi porta nel front-end.
Faccio un esempio: in extplorer, quando clicco su "back to joomla", il link punta su /administrator/index2.php, e invece che riportarmi nel pannello di controllo mi riporta direttamente sulla home sito! Fra l'altro visualizzandola senza alcun foglio di stile.
Stesso problema su docman, se da file -> new doc, questo mi porta nella pagina di front-end del componente, sempre all'url /administrator/index2.php.
Com'è possibile questa cosa? In sostanza l'index2.php invece che rimanere nel pannello di controllo, punta al front-end.
Lato server, la versione del php è 5.1.6, apache/2.2.3, i permessi sono 775/664, proprietario apache:apache
« Ultima modifica: 12 Giu 2010, 11:15:29 da alessino »

Offline alessino

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:problema su index2.php
« Risposta #1 il: 12 Giu 2010, 11:46:51 »
per completezza aggiungo che il safe mode è su "ON", e che durante la fase di installazione ho dovuto ricreare a mano il file configuration.php, perché non era riuscito a configurarlo automaticamente, ma non so se questo c'entra qualcosa con il mio problema...

Web Design Bolzano Kreatif