Back to top

Autore Topic: Quale Scegliere  (Letto 1135 volte)

Offline paccefierr

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Quale Scegliere
« il: 12 Giu 2010, 07:49:38 »
Salve ragazzi devo realizzare un sito di una galleria di quadri, lo devo strutturare solo con una pagina di tutti i quadri in miniatura e poi se viene cliccato su uno di questi dovrò avere l'effetto che si apre in un'altra pagina con tutte le descrizioni del quadro.

Che galleria devo mi consigliate di mettere??? 

Grazie mille sempre

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Quale Scegliere
« Risposta #1 il: 12 Giu 2010, 09:33:51 »
nessuna galleria di immagini,  quelle sono pensate per le foto delle scampagnate o della partite di calcio scapoli ammogliati..

prova a gestire con gli articoli  oppure a cercare una estensione da poter adattare  al progetto 
ovviamente fai dei test 

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline paccefierr

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 Giu 2010, 15:02:36 »
nessuna galleria di immagini,  quelle sono pensate per le foto delle scampagnate o della partite di calcio scapoli ammogliati..

prova a gestire con gli articoli  oppure a cercare una estensione da poter adattare  al progetto 
ovviamente fai dei test

infatti l'avevo immaginato per l'estensioni hai in mente qualcuna???

Offline paccefierr

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 Giu 2010, 21:12:26 »
Sai mi piace molto ozio come galleria ma non posso crearla in multilingua sai se creo degli articoli se posso dare un effetto tipo il Tilvt  di ozio?

Web Design Bolzano Kreatif