Back to top

Autore Topic: MathGuard security question  (Letto 1769 volte)

Offline texgilas

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
MathGuard security question
« il: 12 Giu 2010, 16:02:40 »
Volevo scaricare ò'ultima versione di JoomlaWatch dal sito :

http://www.codegravity.com/component/remository/Download/JoomlaWatch-1.2.11/

ma al momento della registrazione come protezione antispam, mi viene chiesto di risolvere una questione così :

BLS             7LX     
4          I       X       L6Y
HB2   7QL   RKR     
1 5       5      C       9HM
2EY             UCH     

Scusate la mia ignoranza ma cosa si deve fare ?

Grazie in anticipo

Leo

Offline francescodelv

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:MathGuard security question
« Risposta #1 il: 12 Giu 2010, 16:06:39 »
ciao.anche io sono impazzito x scaricare joomlawatch, che poi ho rimosso xè mi sembra appesantisca troppo il sito.magari in futuro proverò qualcos'altro.... cmq a me è venuto fuori di fare una somma tipo 6+5.ho messo 11 ed è partito....

Offline texgilas

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 Giu 2010, 16:22:59 »
a me me lo hanno consigliato per siti condivisi, perchè è possibile tenere sotto controllo e gestire lo spazio che il componente occupa sul database, volevo provarlo.

In verità mi basterebbe solo un contatore di accessi interno che mi dicesse quanti utenti si sono connessi nel giorno corrente.

Offline francescodelv

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 Giu 2010, 16:30:14 »
io personalmente sono su un hosting americano che mi segnala tutto o quasi senza integrare niente.personalmente preferisco phpstats, se proprio devo fare statistiche ultraprecise.nn è difficile da installare e configurare e nn lo trovo neanche pesante.nn so come si installa su joomla xè anche io sono alle prime armi con questo cms, però da quello che so, basta inserire il codice di phpstats in una pagina che viene cmq richiamata sempre x farlo funzionare bene....

Offline texgilas

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 12 Giu 2010, 18:12:49 »
phpstats è molto vulnerabile a livello di sicurezza e nonostante alcuni recenti aggiornamenti offre molta vulnerabilità al sito, e visto che proprio di recente me lo hanno hackerato preferisco evitare cose simil, proprio per questo volevo un componente interno come Joomlawatch. Prima usavo Joomlastats ma aveva due problemi il primo è che impallava il database, il secondo è che rispetto a Google Analytics o sitemeter perdeva quasi il 40% degli accessi perchè aveva un timeout molto alto che contava gli accessi non all'arrivo sul sito ma dopo X minuti di permanenza sul sito stesso.

Offline francescodelv

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 12 Giu 2010, 18:16:38 »
ciao.io nn ho avuto quell'esperienza con stats, x questo te lo consigliavo.vuol dire che nn lo installerò sul mio joomla!....

Offline texgilas

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 12 Giu 2010, 18:20:55 »
magari prima di toglierlo informati un po, io dopo aver fatto qualche ricerca su google ho visto diversi problemi di sicurezza evidenziari.

Ritornando in topic, nessuno sa come si risolve quell'enigma nel primo post ?

Web Design Bolzano Kreatif