Back to top

Autore Topic: Quando la versione finale?  (Letto 2837 volte)

Offline castellomurat

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Quando la versione finale?
« il: 28 Ott 2006, 21:11:19 »
Pensate che ci voglia ancora tanto per la release finale di joomla 1.5 ? sto aspettando di fare un sito perche' ho visto la beta e' si nota molto il distacco da mambo.. e quindi dalla versione attuale  sto aspettando che sia pronta la versione finale per mettere su il sito.. anche se ho notato che molte componenti non girano piu'.. quindi la vedo un pochino tragica la cosa.. specie se devono essere riscritti di sana pianta  ??? come credo per alberghi che non gira sulla 1.5 speriamo che il vamba si dia da fare  :( cmq a me piace molto anche lòa funzione di poter far registrare gli utenti con i permessi d'autore o publisher un'ottima scelta.. cmq ritornando al discorso 1.5 finale credete che ci vorra' molto ancora?  ??? grazie alibi74

Offline miki89

• Abituale
  • Michele
    • Mostra profilo
Re: Quando la versione finale?
« Risposta #1 il: 29 Ott 2006, 17:17:41 »
come ha detto il dev team, "when it will be ready" ;)

Offline puitz

• Appassionato
  • un’immagine vale più di mille parole
    • Mostra profilo
Re: Quando la versione finale?
« Risposta #2 il: 18 Nov 2006, 11:36:04 »
ciao io volevo attendere come te per la nuova versione così da fare solo una volta il lavoro necessario, ma proprio perchè molti componenti e moduli dovranno essere aggiornati mi son deciso a lavorare con la versione attuale di joomla...mettila così...acquisirai più pratica!
buon lavoro
ciauzzzzz

Web Design Bolzano Kreatif