Back to top

Autore Topic: Cerco appassionati per collaborazione sito Televisori 3D  (Letto 1672 volte)

Offline troublemaker

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao All

Sto per aprire un sito inerente televisori 3d per la parte tecnica ho già tutto pronto devo solo montarlo, cerco dei collaboratori come moderatori di forum e appassionati per scrivere articoli e recenzioni.

Attualmente parto da 0 e promettere soldi sarebbe "stupido", in futuro però pubblicità permettendo il lavoro potrà essere retribuito.
A presto
Antonio

Offline Alexp.it

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Cerco appassionati per collaborazione sito Televisori 3D
« Risposta #1 il: 21 Giu 2010, 00:06:58 »
Diciamo che come moderatori del forum non ci sono grossi problemi... ma sai anche che devi trovare persone competenti, perchè i moderatori solitamente rispondono anche alle domande degli utenti. Hai modo anche di mandare materiale informativo per formarli? Qui sul forum trovi utenti di Joomla dal livello minimo allo stramassimo, ma sulle competenze specifiche del settore mi sa che qua dentro non ne trovi. Anzi, guarda... la cosa mi incuriosisce, anche se solo a titolo personale. Mi dai qualcosa per informarmi, che magari ti do una mano col forum?
Ciao!
Alessandro
;-)
http://www.alexp.it

Offline troublemaker

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Cerco appassionati per collaborazione sito Televisori 3D
« Risposta #2 il: 14 Apr 2011, 16:15:25 »
Ciao Alexxandro scusami è passata una vita lo so ma mi hanno rubato gli accessi della mia mail ti mando un messaggio per i dettagli.

Grazie per il tuo Supporto.
Tony

Web Design Bolzano Kreatif