Mi scuso non solo con Antudo ma con tutti gli utenti, ripensandoci.... sono stato avventato.
Mi sono permesso di integrare il primo post per evitare che qualcuno possa, fermandosi a quella lettura fare qualcosa.... la prossima volta dirò a chiare lettere che sono ipotesi che col senno di poi sono risultate cazzardate
Ringrazio mau_develop che è stato gentilissimo e non mi ha strapazzato
... comunque:
no no, fare, col codice si può fare qualunque cosa, ma non mi aggancerei al primo file che passa...
..........
Hai ragione, in effetti su quel file è meglio intervenire solo come dice ventus85 per modificare il messaggio:
"Sito fuori servizio per manutenzione. Riprovare più tardi."
Personalizzazione della paginaE' il caso di aggiungere che, eventualmente, il giorno di online si
potrebbe (condizionale
) aggiungere nel file .../templates/system/offline.php: è un'ipotesi, non è un'istigazione a farlo... anche se credo che sia assolutamente possibile con rischio quasi zero.... mau_develop spara, la caccia è aperta
Quindi, il file configuration.php è di "vitale" importanza ed è meglio intervenire il meno possibile.
Aggiungo io ciò che non ha detto mau_develop: è assolutamente improprio modificare il codice anche per chiarezza di "pensiero" perchè lo stesso non appartiene alla configurazione e nella programmazione la chiarezza è la prima dote poi... per i danni che potrebbere conseguire da interventi cazzardati