Back to top

Autore Topic: mx_joomlafree  (Letto 2315 volte)

Offline labarriera

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
mx_joomlafree
« il: 14 Giu 2010, 23:43:53 »
Salve a tutti, girovagando ho trovato questo template che mi piace proprio tanto ma vorrei sapere da voi esperti se posso farlo funzionare togliendo la scritta che appare nella parte in flash dove c'è scritto la pubblicità. Ho provato ha sostituire il file swf con uno fatto da me ma non funziona più. Avete qualche suggerimento?

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:mx_joomlafree
« Risposta #1 il: 15 Giu 2010, 01:04:50 »
ciao
certo che si può di cosa non ti funziona  il flash che metti tu ho  il template?
spiega passo  passo che cosa fai .
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline labarriera

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 Giu 2010, 07:52:24 »
ciao! questo è il link http://joomla5.mixwebtemplates.com/index.php?mod_change_template_93=mx_joofree2&&template=mx_joofree2 in pratica ho capito come cambiare le immagini ma la scritta iniziale quella con scritto designed by se la cambio con un file swf non funziona più, o meglio si vede solo il mio swf ma non più le foto, purtroppo lavoro in locale quindi non posso far vedere altro

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 Giu 2010, 08:58:04 »
una curiosita , se tu cambi il flash con il tuo  che foto vorresti veder?se quello che vedi e swf compreso quella scritta iniziale cambiando con uno tuo  e logico che la scritta iniziale e il swf di prima non lo vedi.

Offline labarriera

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 15 Giu 2010, 09:12:14 »
ho visto che l'header è composto dalla parte iniziale (la scritta pubblicitaria) e poi delle foto (quelle seguenti) le foto le ho cambiate sostituendole ma la scritta non ci riesco

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 15 Giu 2010, 09:26:27 »
come devo dirlo che la scritta che vedi all'inizio  e compresa nel  header.swf di default  se tu sostituisci il swf con uno tuo la scritta non c'è piu . x riavere la scritta  devi integrarla nel tuo flash.

Offline labarriera

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 15 Giu 2010, 09:41:23 »
sicuramente non mi spiego bene io...ci riprovo: allora l'headere è composto da una parte swf seguita da jpg giusto? ok, se io sostituisco l'swf con uno mio vedo solo l'swf senza le foto, se levo del tutto swf non appare più nulla. l'swf sta in una cartella separata dalle foto.
Tieni presente che sono anche abbastanza ignorante ancora in queste cose e non me ne vogliate se sbaglio a dire le cose

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 15 Giu 2010, 10:03:28 »
allora
lo spiego ancora una volta poi  ci rinuncio
swf  che e integrato in quel template  e composto in questa maniera:
quando parte  il filmato "swf carica la scritta che vedi all'inizio, poi richiama le foto che dici che sono separate  .a non sono separate  sono sempre integrate nel swf  e stato fatto in quel modo x dare la possibilità di cambiare le immagini sensa rifare il swf da zero cambiando le immagini esistenti logicamente vanno fatte della stessa misura   e nome esistente  , vengono caricate  e in questo modo  ti resta anche la scritta  che vedi all'inizio.
ma se tu cambi il swf con uno tuo  vedi il tuo ma le immagini del vecchio  swf che hai sostituito non possono essere visualizzate xche non hai da nessuna parte  che le richiami.
spero di essere stato chiaro .

« Ultima modifica: 15 Giu 2010, 10:10:18 da conti1 »

Offline labarriera

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 15 Giu 2010, 10:14:02 »
Sei stato chiarissimo! scusa ma sono un caprone....quindi cosa dovrei fare per far funzionare il tutto?

Web Design Bolzano Kreatif